Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da akathistos
Quote:
Originariamente inviato da riccardo859
Su phonestock comunque lo vendono a 10 euro in più di eglobalcenter, ossi 370 il 32 giga sia bianco che nero ,possibile anche il ritiro a mano a Roma. La descrizione recita garanzia europea e le valutazioni su ekomi fanno ben sperare.
Ciao, scusami ma dove lo vedi il g2 di phonestock?
Cioè io sono 3 giorni che ho la pagina davanti ma mi da non disponibile!
OT Ciao, sono nuovo e anch'io come voi sto cercando di capire dove prendere a buon prezzo il G2 (da 32).
Vi seguo da un pò
Scusate ma pensavo li avessero riassortiti, io sto seguendo il galaxy core su phonestock che é stato riassorbito in meno di una settimana.
-
Quote:
Ciao, scusami ma dove lo vedi il g2 di phonestock?
Cioè io sono 3 giorni che ho la pagina davanti ma mi da non disponibile!
Ho scritto stamattina al servizio clienti phonestock per chiedere quando sarà disponibile il 32gb nero... finora nessuna risposta...
Appena mi scrivono vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Ragazzi è già stato detto un miliardo di volte in questo topic. Potete metterci qualsiasi firmware, è un normalissimo d802 identico a livello hardware a quelli italiani o europei.
Ma se ci si installa un firmware italiano si perde la garanzia o cosa?
-
ma scusate, ma non ci sono siti di paesi stranieri (che so, dell'est europa intra ue ad esempio) che vendono online e spediscono anche da noi?
Del resto i cell comprati dagli store provengono quasi tutti da quelle parti, non si fa prima ad andare direttamente "alla fonte"?
-
Quote:
akathistos
ma scusate, ma non ci sono siti di paesi stranieri (che so, dell'est europa intra ue ad esempio) che vendono online e spediscono anche da noi?
Del resto i cell comprati dagli store provengono quasi tutti da quelle parti, non si fa prima ad andare direttamente "alla fonte"?
Sì avevo già cercato e ho notato che in Ungheria è dove costano meno. LG G2 D802 32GB mobiltelefon vásárlás, olcsó LG G2 D802 32GB telefon árak, LG G2 D802 32GB Mobil akciók
Però il fatto è che la maggior parte non spediscono all'estero, almeno direttamente dal sito non hanno l'opzione, andrebbero sentiti per email.
-
Quote:
Yayo15
Ho scritto stamattina al servizio clienti phonestock per chiedere quando sarà disponibile il 32gb nero... finora nessuna risposta...
Appena mi scrivono vi aggiorno
Attendo con ansia ;)
-
Quote:
marius9900
Io ne ho già preso uno e oggi è partito il secondo da hong kong. Costano meno perchè non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. In caso di problemi lo devi spedire in Cina dove ti verrà riparato da eglobalcentral. Vedi un pò te cosa fare...
Ciao! Ma il modello è ugulale come specifiche all'europeo o è come il koreano con sd e ricarica wireless? Grazie!
-
Quote:
jrt984
Ciao! Ma il modello è ugulale come specifiche all'europeo o è come il koreano con sd e ricarica wireless? Grazie!
Se leggi qualche post più su vedrai che è stato detto mille volte
-
se posso, per evitare sempre le stesse domande sarebbe il caso che chi ha aperto il topic (o un admin) inserisse in prima tutte le info su eglobal e co. e anche quelle su dove, al momento, si compra a meno in italia
-