Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrt984
Ciao! Ma il modello è ugulale come specifiche all'europeo o è come il koreano con sd e ricarica wireless? Grazie!
per semplificare le cose:
ci sono 2 modelli* di lg g2 che vendono negli shop che spediscono da hong kong
1) lg d802 g2 che é uguale a quello fornito in europa
2) LG-F320 G2 che é la versione coreana con batteria removibile(piú piccola come capienza 2,610mAh, nel pacco dovrebbero essercence due se nn sbaglio), ha la MicroSD slot, é l'antennina per la tv lol
* in realtá ci sono piú modelli con le stesse carattersitiche tecniche ma che cambia il tipo di connettivitá, ma non interessando a noi( americana, latino americana)
-
Vi faccio una domanda secca.... dopo le risposte vi spiegherò il perché:
Tra un g2 16gb con garanzia valida a 360 euro ed uno stesso g2 a 280 euro senza garanzia voi cosa prendereste?(80euro sono una bella differenza)
-
Ragazzi ho una domanda stupida ,ma la vorrei fare comunque...Secondo voi a Ottobre a che prezzo si potrà trovare?
-
Quote:
83giulio83
Vi faccio una domanda secca.... dopo le risposte vi spiegherò il perché:
Tra un g2 16gb con garanzia valida a 360 euro ed uno stesso g2 a 280 euro senza garanzia voi cosa prendereste?(80euro sono una bella differenza)
Garanzia tutta la vita...storicamente ho sempre dovuto portare almeno una volta un telefono in assistenza
Quote:
fradrum86
Ragazzi ho una domanda stupida ,ma la vorrei fare comunque...Secondo voi a Ottobre a che prezzo si potrà trovare?
Personalmente credo ad un prezzo compreso tra 250 e 300€ (16gb)
-
Quote:
marius9900
Ottima idea in teoria, avremmo la garanzia europea e ad un ottimo prezzo, ma in pratica premesso che in sti siti non ci capisco niente, dal quel poco che comprendo, quelli che hanno i prezzi + convenienti, 350 euro per i 32 gb son senza scatola, senza accessori, senza spedizione (ammesso che lo spediscono in Italia) e aggiungendoli si va a parare sopra i 400 e praticamente siamo sui prezzi di globalworkmobile.
Certo che se uno un pò capace e volenteroso facesse una ricerca approfondita magari a 350 con accessori e spedizione lo trova e a quel punto sarebbe un affare...
-
Quote:
Ssikon
Garanzia tutta la vita...storicamente ho sempre dovuto portare almeno una volta un telefono in assistenza
Personalmente credo ad un prezzo compreso tra 250 e 300€ (16gb)
Wa ke sfortuna
-
Eh purtroppo si...3 volte iPhone e 2 volte iPad, una volta il ONE ed una L S3 in meno di tre anni
-
Ciao a tutti io non ho resistito anzi la scimmietta non ha resistito...... io l'ho ordinato con globalwork a 420( 410 +10 di sped) ....... volevo acquistarlo da eglobal ma ho fatto un ragionamento per 60 euro in meno vale la pena non avere la garanzia o cmq (se uno lo deve spedire in cina casomai quanto ci va a guadagnare??)
Cmq sarò dei vostriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Anche io sto valutando l'acquisto di questo smartphone... ero partito per prendere il Nexus 5 ma dopo aver provato il G2 sono rimasto a bocca aperta!
Per di più visto il prezzo in rete...
Sono ancora in attesa di una risposta da phonestock...
Intanto ho scritto anche a Techshop.it, rivenditore di Napoli che (da quanto si leggeva un po' di post fa) sembra molto affidabile.
Ho chiesto info per il 32gb ma mi hanno detto palesemente che "non sanno dirmi quando tornerà disponibile"...
Intanto, se può interessare, hanno il 16gb EU a 360€ e il 16gb ITA brand TIM a 385
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti io non ho resistito anzi la scimmietta non ha resistito...... io l'ho ordinato con globalwork a 420( 410 +10 di sped) ....... volevo acquistarlo da eglobal ma ho fatto un ragionamento per 60 euro in meno vale la pena non avere la garanzia o cmq (se uno lo deve spedire in cina casomai quanto ci va a guadagnare??)
Cmq sarò dei vostriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao. Ma per il G2 spedito da globalwork il prezzo non dovrebbe essere 420 + 10 di spedizione?