Visualizzazione stampabile
-
ho trovato un sito che ha dei prezzi buoni considerando che sono garanzia italia
si chiama affarivostri.net... leggendo le recensioni su shoppydoo sembra affidabile (Opinioni per il negozio Affari Vostri | ShoppyDoo)
385 +10 ss LG G2 D802 NERO BLACK 4G LTE FULL HD 5.2 13MP QUAD-CORE 2.26 GHZ GARANZIA ITALIA - GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA - SMARTPHONE - PDA - TELEFONIA - Negozio Online - AffariVostri.net
oppure 425 +10 ss per la versione da 32 gb...peccato io lo vorrei bianco ma non c'è
-
Comunque per adesso allora il miglior rapporto qualità/prezzo (per qualità intendo: velocità di spedizione, sicurezza nel pagamento e garanzia riconosciuta da LG) va a globalwork con 420€(facendosi spedire quello che dovrebbe essere "solo ritiro") il 32gb EU giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topus
benissimo. Telefono imballato, provenienza SWS (Svizzera) pellicole e tutto quanto ok. ordinato martedì ore 16,30, ricevuto giovedì ore 14,00, pagato in contrassegno
Ottimo!
Ma nel senso che te Lo hanno spedito dalla Svizzera e non da Roma?
-
Quote:
Passsa9
Comunque per adesso allora il miglior rapporto qualità/prezzo (per qualità intendo: velocità di spedizione, sicurezza nel pagamento e garanzia riconosciuta da LG) va a globalwork con 420€(facendosi spedire quello che dovrebbe essere "solo ritiro") il 32gb EU giusto?
Si credo di si...
-
Quote:
Yayo15
Mi hanno risposto da phonestock e mi hanno detto che all'inizio della prossima settimana sarà di nuovo disponibile il G2 32gb!
Quote:
Sistino
E sapete che provenienza abbia il g2 di phonestock e se abbia garanzia europa?
Quote:
Yayo15
Nelle specifiche (a fine pagina) si parla di garanzia Europa.
Ho controllato partita iva e indirizzi e comunque sembra un sito attendibile...
Tra l'altro si può pagare anche in contrassegno!
Quote:
frecciamay
Il fatto è che nessuno qui ha preso un g 2 da loro, io lo ordinai ma nn mi fidavo di fare il boniico, a tal punto t dico che nn ricordo che si possa fare anke il contrassegno, e poi infine i tempi d consegna sono bibblici. Gai ragione ho appena controllato, con 15 euro in più si può pagare in contrassegno
sul loro facebook uno diceva che aveva letto su un non meglio specificato forum che aveva trovato in coreano (che fosse import?) solo che vallo a capire chi era e se effettivamente era un import extra ue o s'è trattato semplicemente di un malinteso.
Comunque lunedì io li chiamo per vedere meglio di capire il discorso del ritiro in sede e se per contanti intendono proprio contanti o si può pagare anche con carta/bancomat, in questi casi la tracciabilità è una garanzia in più in caso di problemi.
-
Quote:
Sistino
E sapete che provenienza abbia il g2 di phonestock e se abbia garanzia europa?
Non si capisce,un ragazzp qui sul forum l ha preso, lui sosteneva che non era europea ma phonestock diceva di si e che in caso di problemi poteva mandarglielo a loro stessi..ne parlava qui un 30 pag. fà
-
Quote:
GarminTouch
Ottimo!
Ma nel senso che te Lo hanno spedito dalla Svizzera e non da Roma?
No no, spedito da Roma, telefono garanzia Europa proveniente dalla Svizzera
-
Quote:
sul loro facebook uno diceva che aveva letto su un non meglio specificato forum che aveva trovato in coreano (che fosse import?) solo che vallo a capire chi era e se effettivamente era un import extra ue o s'è trattato semplicemente di un malinteso.
Comunque lunedì io li chiamo per vedere meglio di capire il discorso del ritiro in sede e se per contanti intendono proprio contanti o si può pagare anche con carta/bancomat, in questi casi la tracciabilità è una garanzia in più in caso di problemi.
Tienici aggiornati ;)
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che differenza c' è tra questi LG G2 da 16gb che si possono acquistare su Techmania?
uno da 359€
LG G2 - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia
e uno da 426€
LG G2 BLACK - Techmania, maniaci della tecnologia
-
Quote:
michiegio
Mah abbastanza complicato riuscire a capirlo , entrambi dovrebbero essere a 16gb , almeno stando alla scheda tecnica .. ma magari hanno messo la stessa per entrambi, l'unica cosa cosa che ho notato e che uno ha "eu" alla fine del nome articolo quindi presumo europa , l'altro che costa di piu' non lo ha ... che sia ita ?