Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Mah abbastanza complicato riuscire a capirlo , entrambi dovrebbero essere a 16gb , almeno stando alla scheda tecnica .. ma magari hanno messo la stessa per entrambi, l'unica cosa cosa che ho notato e che uno ha "eu" alla fine del nome articolo quindi presumo europa , l'altro che costa di piu' non lo ha ... che sia ita ?
Anch' io effettivamente l' ho pensato, ma mi è venuto il dubbio che magari abbiano anche delle differenze fisiche..come prezzo è tra i migliori o sbaglio?
-
Comunque ho visto che orange e expansys lo danno a 389 con inclusa la quick cover..
A questo punto sono tentato, ma prima di prenderlo, aspetto la settimana entrante per vedere il prezzo degli stockisti se lo abbassano rispetto ai 379 di prima. Tanto una cover la vorrei comprare lo stesso e dovrei aggiungerci anche quel costo.
Oltre a questi 3 siti, ad amazon e qualche caso su ebay, gli altri siti online non li considero nemmeno.
-
Quote:
gulash
Comunque ho visto che orange e expansys lo danno a 389 con inclusa la quick cover..
A questo punto sono tentato, ma prima di prenderlo, aspetto la settimana entrante per vedere il prezzo degli stockisti se lo abbassano rispetto ai 379 di prima.
Scusa ma su Techmania, come dicevo, lo danno a 359.
-
Quote:
zar8
Non si capisce,un ragazzp qui sul forum l ha preso, lui sosteneva che non era europea ma phonestock diceva di si e che in caso di problemi poteva mandarglielo a loro stessi..ne parlava qui un 30 pag. fà
se non ricordo male il ragazzo aveta telefonato direttamente a lg e gli avevano assicurato che quello é eu.
Quote:
michiegio
il primo é europa
il secondo é italia 6TA
-
il primo é europa
il secondo é italia 6TA[/QUOTE]
da quello che ho capito non dovrebbe essere un problema se Europa, dovrebbero accettarlo in qualsiasi centro assistenza Lg anche in Italia, o sbaglio?
-
Quote:
michiegio
da quello che ho capito non dovrebbe essere un problema se Europa, dovrebbero accettarlo in qualsiasi centro assistenza Lg anche in Italia, o sbaglio?
lg italia accetta anche europa
-
,,
Quote:
michiegio
Scusa ma su Techmania, come dicevo, lo danno a 359.
si ma su techmania non ho letto pareri concordanti circa l'affidabilità e velocità nella spedizione
-
Quote:
gulash
A questo punto sono tentato, ma prima di prenderlo, aspetto la settimana entrante per vedere il prezzo degli stockisti se lo abbassano rispetto ai 379 di prima. Tanto una cover la vorrei comprare lo stesso e dovrei aggiungerci anche quel costo.
Oltre a questi 3 siti, ad amazon e qualche caso su ebay, gli altri siti online non li considero nemmeno.
bisogna vedere però quando torna disponibile dagli stock :'(:'(
-
-