Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatic92
Raga ho un problema vi prego di aiutarmi. Ho acquistato da circa una settimana su amazon un lg g2, tutto perfetto tranne per il fatto che quando collego le cuffie al telefono si sentono ma non funziona il microfono ed i tasti. Le ho provate sul pc e sul tablet e funzionano, ho provato anche altre cuffie (beats) e non funzionano neanche. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto, che posso fare?????
Sei nel 3D sbagliato! C 'è quello apposito per i problemi. .
-
Quote:
danielesanta
ah beh no, non europa no
a questo punto mi dite (per non leggere 269 pag di forum)
i migliori siti in italia che lo vendono garanzia eu?
mi pare
techshop
phoneland
phonestock
glistockisti (mitico, ma è molti gg che non è piou disponibile)
techmania (affidabile? perche costa 359)
altri? grazie ragazzi
la maggior parte dei partecipanti alla discussione ha acquistato da stockisti e globalworkmobile
-
Quindi nessuno ha notizie di valuebasket? Il prezzo per il 32 Gb è il migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si ma vengono da hong kong quindi non hanno garanzia europea e devi rimandarli li in asia se succede qualcosa
-
Allora niente, lo vorrei comprare a quel prezzo, avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non resta che aspettare, anche io aspetto che cali ;)
-
gli stockisti mi avevano detto questa settimana
ma nulla
in pratica, volendolo prendere garanzia eu
che consigliate? ci stiamo sui 370...?
ad esempio di techshops che dite???
-
Quote:
Jeroen84
si ma vengono da hong kong quindi non hanno garanzia europea e devi rimandarli li in asia se succede qualcosa
Raga, siete sicuri che per la garanzia vada rispedito in Asia?
Ho letto la garanzia sul sito valuebasket e sembrerebbe che la riparazione avvenga in Italia.
Se dovesse essere così allora a 380 euro un 32gb con 3 anni di garanzia si potrebbe fare....
-
In primis non è assistenza diretta casa madre. Penso che quindi a loro volta gli eventuali ricambi debbano ordinarli a LG. Poi che loro dicano di avere 200 punti assistenza/raccolta in italia può anche essere vero ma se il mio è stato in assistenza per un mese (da lg a milano) non so quanto ci possa stare da loro. Ultima cosa ..in caso di controversia il foro competente è quello fi hong kong.. per 50 € di differenza voi vi prendereste questi rischi?
-
Da techshops l'ho preso io 2 giorni fa.. nessun problema , veloci e chiari in tutte le fasi dell'ordine