concordo, vorrei però sapere se qualcuno qua nel forum ha comprato da loro (anche altri cellulari, mica il g2) e come si è trovato in caso di necessità.
Visualizzazione stampabile
Ho visto che su phonestock l lg g2 32 gb e a 369 euro, mq non so sev ha garanzia europea o no.. Cmq il negozio. Ha molti feedback positivi, su 19 17 positivi, 1 neutro, uno negativo,per il tempo fi spedizione... Che ne dite?
Il G2 ordinato mercoledì sera su eglobalcentral è in consegna stamattina, appena mi arriva vi dico tutto.
Partiti alla stessa identica ora :D
Comunque il mio non ho capito per quale motivo è rimasto fermo sabato e domenica a Liepzig, in Germania. Probabilmente perchè nel centro di smistamento di Bologna non hanno anche il deposito e quindi hanno aspettato a spedirlo. Quindi togliendo il sabato e la domenica, è arrivato in meno di 3 giorni. Considerando che ho scelto la spedizione gratuita mi aspettato tempi più lunghi (sul loro sito dicevano 6-8 giorni).
Allegato 105376
Cavoli non so che fare. se comprarlo oggi a 369 dagli stockisti o aspettare sperando che il prezzo cali ancora. mi roderebbe troppo
acquistato da eGlobal Central EU - Online Shopping Store with Low Price on All Latest and Branded Consumer Electronics and Gagdets
partito il 14 /03 arrivato oggi alle 11 :D
appena sono a casa vi aggiorno
ho contattato phonestock, la signorina mi ha detto che dubita che gli arriveranno di nuovo