Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
A questo punto penso di abbandonare l'idea phonestock e affidarci a GlobalWork... finora vince lui...
Io ho acquistato oggi da globalwork da 32 GB, ma considerando che per il noto prezzo il dispositivo è europeo, forse c'è chi lo batte: guardate la prima voce su ebbai, è un rivenditore tedesco. E' un 16 GB a 359...
-
Quote:
gulash
Ragazzi l'ho preso oggi da glistocksti a 369 euro (10 euro di sconto con il codice sconto con pagamento pyapall). speriamo bene
carissimo mi daresti il codice sconto?
io ho provato a comrparlo stasera MA MI DA ERRORE con paypal e non me lo fa prendere
a te addirittura fa lo sconto...come è possibile?
grazie amici
-
Quote:
gulash
Ragazzi l'ho preso oggi da glistocksti a 369 euro (10 euro di sconto con il codice sconto con pagamento pyapall). speriamo bene
io ho provato a comrparlo stasera MA MI DA ERRORE con paypal e non me lo fa prendere
grazie amici
-
honof ai dovuto pagare dazi doganali se si quanto
-
..
Quote:
danielesanta
grazie amici
Pagando con Paypal e inserendo il codice “PP14S10E” dall’11 al 31 marzo otterrete uno sconto di 10 Euro su smartphone e tablet venduti da Gli Stockisti.
-
Quote:
linate64
honof ai dovuto pagare dazi doganali se si quanto
no nessuno
cellulare perfetto, lingua italiana presente e tutto ok
HKG/HONG KONG V20A LGD802 75
appena aggiornato a 4.4.2
-
Ti ha trovato subito o'ota?
-
ma alla fin fine ne vale davvero la pena prenderlo da questi di HKG? Se la differenza fosse di un centinaio d'euro pure pure ma alla fine quant'è?
-
Quote:
honof11
no nessuno
cellulare perfetto, lingua italiana presente e tutto ok
HKG/HONG KONG V20A LGD802 75
appena aggiornato a 4.4.2
Scusa come hai aggiornato? Perchè a me non lo trova l'aggiornamento. Però in effetti qui Lg G2 Firmware List c'è...
-
Che ne pesante di questo sito?
tuttoinprontaconsegna.it?
Costa poco in più di gobalwork (ancora devo capire le spese di spedizione) ma almeno è disponibile....
Il fatto che da global prima dice disponibili dal 17 e poi rimanda al 21 un po' mi è scocciato....