Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robybanny
Che ne pesante di questo sito?
tuttoinprontaconsegna.it?
Costa poco in più di gobalwork (ancora devo capire le spese di spedizione) ma almeno è disponibile....
Il fatto che da global prima dice disponibili dal 17 e poi rimanda al 21 un po' mi è scocciato....
scusami, ma sito sconosciuto per sito sconosciuto rischia con quelli di smartyrama che lo fanno a 410 spedizione inclusa! (e poi ci dici com'è andata).
Hanno paypal
-
Sconosciuto direi di no... le recensioni sono buone e spediscono paypal e contrassegno....
Cmq adesso controllo su quello da te indicato...
Grazzie
Controllato e non disponibile!!!!! (mi riferisco al bianco....)
Allora, fra spese di incasso, spedizione ecc ecc viaggiamo sui 465,00 euro... cominciano ad essere un po' troppi....
-
Mi hanno telefonato stamani da Supertel dicendomi che da stasera alle 18.00 li rimettono in vendita, io avevo prenotato il mio circa venti giorni fa. Sono i 32 GB black, a 377.00 € che ne dite il prezzo mi sembra ottimo......
-
Quote:
akathistos
ma alla fin fine ne vale davvero la pena prenderlo da questi di HKG? Se la differenza fosse di un centinaio d'euro pure pure ma alla fine quant'è?
se per te il 20%/30% è poco.. :D
cmq si ho fatto aggiorna software e ha trovato l'updagre :D
-
Quote:
adolfotheboss
Mi hanno telefonato stamani da Supertel dicendomi che da stasera alle 18.00 li rimettono in vendita, io avevo prenotato il mio circa venti giorni fa. Sono i 32 GB black, a 377.00 € che ne dite il prezzo mi sembra ottimo......
Alleluia!!!! alle 18.00 lo ordino sono seri vai tranquillo c'è chi lo ha comprato e ricevuto tutto ok garanzia EU.
è un mese che lo aspetto....grazie per l'informazione
-
io l ho preso da globalwork oggi dovrebbe arrivare...... cmq mi ha chiamato la signora di supertel e da stasera si potranno ordinare da 32 gb forse a 377 ma cmq sempre meno di globalwork....... potevo aspettareeeeeeeeeeeee...... pero tantacazzi 40 euro in piu non cambiano la vita
Per tutti gli altri i 2 siti migliori sono globalwork e suoertel
-
Quote:
adolfotheboss
[s]ma si decidano! Ieri mi avevano detto che non gli arrivavano più![/s]
Edit, non so perché avevo letto phonestock in testa mia.
Su supertel la spedizione è inclusa?
-
La spedizione e di 8,50 euro, mi ha consigliato di pagare con gestpay sella, qualcuno ha mai acquistato in qsuesto modo, è sicuro??????
-
Ma invece gli stockisti? il 16Gb black risulta di nuovo non disponibile!!
-
;)
Quote:
frecciamay
La spedizione e di 8,50 euro, mi ha consigliato di pagare con gestpay sella, qualcuno ha mai acquistato in qsuesto modo, è sicuro??????
Mia moglie ha già acquistato con gestpay banca sella. Lei ha preso un note III tutto ok.