Si, a me neanche la scatola era sigillata...
Visualizzazione stampabile
Si, a me neanche la scatola era sigillata...
Dateci qualche impressione a caldo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
esatto qualche impressione magari anche come è fatto il pacco degli stockisti e anche qualche foto di unboxing xD vedo che molti hanno scelto il bianco non vedo l'ora di mettere vicino agli altri telefoni xD e penso che dovrò mandare in pensione mio nexus 4
Io aspetto di ricevere il mio 32gb nero ordinato lunedì mattina ...
Salve a tutti sono nuovo del forum, anche se seguo le varie discussioni da diverso tempo :)
Posseggo un iPhone 4 da 3 anni e un pò, direi che è ora di cambiare :P (anche se devo dire che il telefono funziona ancora egregiamente come funzionava il primo giorno che l'ho scartato, unico neo: mi si è rotto il tasto sleep dopo innumerevoli cadute!)
Ho acquistato un LG G2 16 Gb Italia da Amazon, precisamente dall'intersezione di expoitalyweb a 481+2.99 di spedizione...ottimo come prezzo direi, per essere solo agli "inizi"!
Doveva arrivarmi oggi, ma mi ha appena chiamato il corriere dicendomi che aveva un urgenza e che può passare solo domani...PECCATO! Ormai ero convinto che arrivasse oggi :P
Se hai pagato prima delle 17 il telefono viene consegnato al corriere il pomeriggio dopo attorno alla stessa ora... la mattina dopo va in consegna nella tua citta...
Ragazzi! Arrivato oggi! Prima impressione ottima!
Soprattutto per quello che riguarda il feeling al tatto!