se guardi su ulteriori informazioni c'è scritto garanzia europa...in più se vai in fondo alla pagina vedi anche che accettano paypal...
Visualizzazione stampabile
Era venuto lo stesso dubbio anche a me poi se guardi attentamente sul sito vedrai che dice garanzia Europa e, nelle pagine garanzia spiega attentamente cosa significa garanzia europa e garanzia fornita da loro ecc ecc.
Accettano paypall e spedito e tutto viene 385 euro
E io l'ho appena comprato...... staremo a vedere.
Qualcuno l ha preso con gestpay banca sella????
Ciao a tutti...Vi riporto la mia esperienza con il sito SUPERTEL.IT
Ho acquistato con carta di credito in data 27/02/2014 un Google Nexus 5...secondo il sito disponibile e con spedizione immediata...Dopo oltre 1 settimana nessuna si fa sentire e allora decido di contattarli. Dopo 7-8 volte riesco a parlara con una certa signora Lucia che mi dice "abbiamo avuto problemi con il nostro magazzino in Germania...riceverà il prodotto lunedì prossimo." Come immaginerete il lunerdì non è arrivato nulla. mi rimetto al telefono e risponde una certa Lella (forse la Lella1963 di questo forum????) e mi dice "tranquillo arriva la prox settimana...ma io stanco delle menzogne annullo l'ordine e chiedo il rimborso...invitandoli a modificare la dicitura "disponibile" sul loro sito. Morale della favola? Siamo ad oggi 18/03/2014 dopo oltre 20 giorni e io non ho ottenuto nulla. Un altro collaboratore Giovanni ieri mi dice "abbiamo già fatto il bonifico"...in realtà non hanno le mie coordinate bancarie poiché ho acquistato tramite carta di credito... Invano ho chiesto una loro dichiarazione scritta circa la mi richiesta di annullo dell'ordine...Traete voi le conclusioni !!! P.S. Se qualcuno di Supertel legge questo messaggio vi dico che... i siti ecommerce si gestiscono con serietà e professionalità. Esperienza negativissima !!!
Comprato anche io su supertel
mi insospettisce che canemarino si sia iscritto qualche giorno fa e abbia messo 6 messaggi tutti su supertel proprio oggi che è riapparso il g2 :-$ ma forse sono io troppo sospettoso...
Grazie barese 7777 per la tua testimonianza.
Certo che leggerla adesso che ho appena fatto l'acquisto....
Scherzi a parte ho letto un po' in giro e si, qualche utente ha avuto problemi ma la maggior parte è andata bene.
Dopotutto c'è il pagamento paypall che per quanto sia è sicuro. Staremo a vedere cosa succederà a noi che lo abbiamo comprato.
Awaiting......
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza (ahinoi) negativa...
Sinceramente stavo valutando anche io l'acquisto da questo sito visto il prezzo incredibile... ma letto il tuo racconto sto cambiando idea...
Attendo i feedback di chi ha acquistato in questi giorni...
A pag. 156 e oltre si parla gia di supertel.... addirittura si erano iscritti al forum ma poi per questioni di legge buttati fuori e invitati a seguire altre strade per farsi pubblicità. Non male dire....
Vediamo se trovo qualcosa di ancora + specifico....
Io avevo acquistarto il 32 gb bianco in data 28/01 da supertel proprio visto il prezzo allettante.
Tra un problema tecnico agli ordini (ricevuti più ordini dei disponibili) e un problema di fornitura, non è stato disponibile per luuungo tempo (ma questo già lo sapete).
Visto il mio lavoro all'estero, non ho avuto problema ad aspettare (mia scelta) e a chiamare ogni settimana per avere notizie a riguardo... anche senza avere gran successo! (sempre risposte cortesi, anche se un poco vaghe)
Lunedì 17, visto che ancora non si avevano notizie, ho deciso di optare per il rimborso.
Ieri, nonostante avessi già dato la disdetta, sono stato ricontattato da Supertel che mi ha detto che i telefoni sarebbero stati nuovamente disponibili fisicamente con venerdì 20/03 (e quindi li hanno rimessi disponibili sul sito), l'unico neo era che arrivavano tutti neri!
Visto che a me interessa bianco, ho declinato l'offerta, ma il fatto che mi abbiano ricontattato per informarmi la reputo una cosa buona e professionale da parte loro.
Ora aspetto il rimborso su paypal, vedremo che succede..