Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ieri finalmente è arrivato da globalworkmobile 420 comprese di spedizione......è stupemdo che dire affidabilissimi comprato venerdi pomeriggio arrivato martedi ..... tutto ok..... cmq consiglio a tutti supertel è anche lui affidabilissimo......io non ci speravo piu perche dicevano che forse non gli arrivavano piu...
-
appena acquistato da supertel con paypal, vi terrò aggiornati :D
-
Ho contattato supertel....spediscono a partire da lunedí.
-
Preso anche io da supertel: se ci solano, tutti a lucca! Yeppaaaaaaa
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Feedback positivo per eglobalcentral, tutto perfetto e stupito per la velocità.
Non capisco bene di che nazionalità sia la sigla MAL però sinceramente nemmeno mi interessa! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrt984
Feedback positivo per eglobalcentral, tutto perfetto e stupito per la velocità.
Non capisco bene di che nazionalità sia la sigla MAL però sinceramente nemmeno mi interessa! ;)
Nemmeno io in effetti riesco a capire cosa voglia dire MAL (Malesia?), erò nelle info sulla versione SW c'era scritto HKG. Cmq ho già messo il firmware italiano e ora mi compare EUR.
-
ragazzi, per chi ha acquistato da supertel, dal momento che spediscono, in quanti giorni il pacco dovrebbe arrivare??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
ragazzi, per chi ha acquistato da supertel, dal momento che spediscono, in quanti giorni il pacco dovrebbe arrivare??????
Hanno detto che iniziano a spedire da lunedì con consegne tra mercoledí e giovedí
-
Ragazzi non so quanto è affidabile il sito techmania,ma li ci sono ottimi prezzi G2 a 329 euro.Non sono legato al sito,anche se sto pensando di acquistare da li. Avete qualche info?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ragazzi ma se comprassi un g2 dalla germania? su amazon ha un buon prezzo ma, che differenze a livello di software ci potranno essere? al primo avvio posso sempre inserire la lingua italiana, giusto?