Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Ragazzi non so quanto è affidabile il sito techmania,ma li ci sono ottimi prezzi G2 a 329 euro.Non sono legato al sito,anche se sto pensando di acquistare da li. Avete qualche info?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In tutto il forum é pieno di testimonianze su techmania.
Sono affidabili, ma non brillano per celerità nelle spedizioni.
-
comunque ieri su techmania stava a 369 oggi a 329...ovviamente il 16gb...garanzia EU a quanto pare...è il miglior prezzo...meno anche di eglobal... o.O
-
Quote:
cino1486
ragazzi ma se comprassi un g2 dalla germania? su amazon ha un buon prezzo ma, che differenze a livello di software ci potranno essere? al primo avvio posso sempre inserire la lingua italiana, giusto?
Anche io ho dato un occhio agli Amazon europei (Germania, Francia e Spagna) e sinceramente non ho notato grandi differenze di prezzo con i rivenditori italiani (globalwork per esempio)... Per quel che riguarda il software credo sia identico, dato che comunque è europeo... Pensa che su Amazon.es ho trovato G2 con la nota "importato dall'Italia" rotfl
-
alla fine il problema della maggior parte degli shop non è tanto l'affidabilità.. (almeno per la maggior parte), quanto il fatto che facciano un drop shipping, cioè fai l'ordine e loro te lo fanno arrivare dal fornitore....
l'ideale sarebbe trovare direttamente un fornitore ahah! *-* scopriamoli
-
Ciao a tutti vorrei comprare un LG G2 32gb nero EU da globalwork mobile solo che concludendo l'acquisto e scegliendo il prodotto con spedizione in tutta italia poi mi chiede il tipo di spedizione (con corriere o ritiro a roma). Scelgo il corriere però mi aggiunge altri 10 euro aggiuntivi, quando poi c e un altro prodotto con scritto "ritiro a roma" che viene 10 euro in meno e che comunque mi fa scegliere poi il corriere o il ritiro...sono un po confuso....AIUTO
-
Quote:
shag91
Ciao a tutti vorrei comprare un LG G2 32gb nero EU da globalwork mobile solo che concludendo l'acquisto e scegliendo il prodotto con spedizione in tutta italia poi mi chiede il tipo di spedizione (con corriere o ritiro a roma). Scelgo il corriere però mi aggiunge altri 10 euro aggiuntivi, quando poi c e un altro prodotto con scritto "ritiro a roma" che viene 10 euro in meno e che comunque mi fa scegliere poi il corriere o il ritiro...sono un po confuso....AIUTO
si se scegli quello per solo roma, alla fine te lo mandano lo stesso! XD anche perchè comunque nella pagina c'è scritto "anche per spedizione"... compra pure quello e risparmi 10 euro
-
Quote:
Jeroen84
alla fine il problema della maggior parte degli shop non è tanto l'affidabilità.. (almeno per la maggior parte), quanto il fatto che facciano un drop shipping, cioè fai l'ordine e loro te lo fanno arrivare dal fornitore....
l'ideale sarebbe trovare direttamente un fornitore ahah! *-* scopriamoli
magari O.O -.-'
-
mi è appena arrivato un messaggio di bartolini, ( ho comprato da supertel) nel quale mi dice ke la spedizione è stata affidata a loro e che è prevista per domani stesso, domattina mi mandano anke il traking
-
ragazzi non mandatemi a quel paese
ma di techshops che si sa?
è affidabile? sono di napoli e accettano paypal (con maggiorazione prezzo)
-
Quote:
danielesanta
ragazzi non mandatemi a quel paese
ma di techshops che si sa?
è affidabile? sono di napoli e accettano paypal (con maggiorazione prezzo)
Se sei di napoli vai in sede così lo vedi con i tuoi occhi comunque si, dicono tutti che siano affidabili.