Ieri alle 9:30 xo quando chiamai per sapere se realmente fossero disponibili, mi disse che siccome ero nella prelista dell ordine avrei avuto precedenza
Visualizzazione stampabile
Ieri alle 9:30 xo quando chiamai per sapere se realmente fossero disponibili, mi disse che siccome ero nella prelista dell ordine avrei avuto precedenza
Quindi può essere che avessero una scorta per la prelista e che avendola finta hanno dovuto fare un secondo ordine
Anch'io ho ordinato la sera alle 18.15 e anche a me avevano telefonato perché ero in pre-lista... ma finora nulla!
Raga, ho appena telefonato a Giovanni, che è il titolare di Supertel.
Mi ha assolutamente confermato che i telefoni arrivano Venerdi.
La persona che dice di averlo ricevuto... si ha ricevuto un telefono... peccato che sia un Huawei!!! :D
Perciò tranquilli ;)
Ciao a tutti!!!
EDIT: per la cronaca, l'avevo comprato usato, bianco 10 giorni fa... quando mi ha telefonato Giovanni e mi ha detto che ce l'avevano nero da 32GB... ho rivenduto alla velocità della luce questo bianco e fatto il preordine per quello nero :D
Bianco proprio non mi piaceva!
PPS: gran bel telefono!!! La batteria dura veramente un botto!
Chissa se oltre ai telefoni possiamo ordinare da supertel anche una bella fornutura di Xanax cosi ci passano tutte ste paranoie rotfl
cavolo su eglobal 349 la versione da 32... in una settimana ha perso 20 euro...