Volevo chiedere a chi ha acquistato con l offerta vodafone se ha già disdetto e se ha avuto qualche sorpresa grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere a chi ha acquistato con l offerta vodafone se ha già disdetto e se ha avuto qualche sorpresa grazie
Eddai su mi state facendo mangiare le mani per la chiamata del corriere che mi avvisava del ritardo :P
Ancora a fare rate di anni per un telefono?
ragazzi è partito domani riceverò mio bellissimo G2 e dovrò anche cambiare firma xD
Con la vodafone paghi 79 euro al inizio e in più dovresti pagare 10€ per trenta mesi, se fai questa offerta e dopo 2 giorni recedi ti scalano 300€ a quanto ho capito, morale ti prendi un g2 a 379€
Da quello che ho capito, recedendo il contratto, ti "obbligano" (ma in realtà è scritto a contratto) a pagare tutte insieme le rate rimanenti...
Ora la domanda di molti è: di solito quando si sceglie di annullare un contratto prima del termine, l'acquirente è soggetto al pagamento di una penale...come mai in questo caso non c'è? Oppure c'è e "non si vede" ?
Ma una volta che recedi anticipatamente la scheda la puoi pure buttare o devi stare a pagare anche le 10 della promo?