Neanche a 100€ sarai disposto ad acquistarlo e tornare a Samsung. Ma sono di parte come ho detto. Scusate per l'OT!
Visualizzazione stampabile
Neanche a 100€ sarai disposto ad acquistarlo e tornare a Samsung. Ma sono di parte come ho detto. Scusate per l'OT!
La Vodafone fa un'offerta interessante (10 euro al mese + una promozione a scelta), con uno sconto di 200 euro per chi è cliente da più di 3 anni. Tuttavia sul sito non riesco a trovare ulteriori informazioni. Mi hanno detto di passare in un negozio Vodafone. In caso vi faccio sapere.
Voglio il 32 gb bianco. Dove mi consigliate di prenderlo? Dove si spende meno intendo
Dove l'hai letto? Io non trovo nessuna pagina in cui ci siano informazioni... Un'amministratrice del forum vodafone mi ha scritto che sarebbero 99 euro di anticipo + 10 euro al mese per 30 mesi... Farebbero 399 euro... Non è più conveniente di altre offerte in effetti...però se mi attivano gratis una buona promozione ci si può pensare su
ma dagli stockisti gli smartphone sono tutti sigillati o no?
Qualcuno ha provato se anche i telefoni g2 garanzia europa vengono riparati in Italia?
Ho letto l'offerta sul sito vodafone. Avrò sommato 10€ in più per errore. Per questo ho scritto "Se ho letto correttamente..."
Edit: Se vai in riepilogo dice: "Paghi subito: 108,90 € (contributo iniziale 99€ per lo smartphone + 9,90€ per l'offerta)" L'errore nasce da questi 9,90€
Io l'ho appena preso dagli stockisti...speriamo bene
Qualcuno conosce il sito joojea? C'è il 32gb a 459 spedizione compresa contrassegno e paypal
scusate forse sto chiedendo qualcosa che già qualcun'altro ha chiesto ma trovo troppe affermazioni contrastanti in merito.
Ho trovato LG G2 16GB a 430 su ebay garanzia italia e a 379 garanzia eu (naturalmente sugli stockisti)
Adesso qualcuno gentilmente mi potrebbe dire se ne vale la pena spendere 50€ in più per avere la garanzia italia perché da una parte ho letto che dal 1 gennaio 2014 sono equiparate (ma non riesco a trovare nulla di Ufficiale) e dall'altra ho letto che dovrò pagarmi le spese di spedizioni per il paese di provenienza se mai dovrò usufruire della garanzia.
Sinceramente sono molto confuso
Grazie
arrivato 5 minuti fa dagli stockisti!!!
che dire a primo acchitto è enorme per i miei standard (un motorola defy da 3.7") mi ci devo abituare...
l'ho messo immediatamente sotto carica quindi lo accenderò fra un paio d'ore pure perchè devo andare a farmi cambiare la sd in micro sd-
cmq per chi chiedeva info sull'imballaggio, tutto imballato perfettamente, dal cartone degli stockisti all'adesivo sulla confezione del G2 che esplicitamente diceva che in caso di rottura dell'adesivo stesso non bisogna accettare il pacco.
In Quanto tempo di solito spedisce glistockisti?
....... ricevuto oggi dagli stockisti......... ordinato due giorni fa, arrivato con imballo perfetto e sigillo.......... tutto stra-ok rotfl
Si ma quando riassortiscono il 32gb black??!
Ho mandato loro un messaggio anche io su Fb, ma non hanno dato alcuna risposta,credo che ripiegherò sul bianco!
Te lo saprò dire domani, andrò direttamente in sede a ritirarlo e risparmierò altri 15 eurozzi :D anche qui ho chiesto informazioni per il nero ma sembra introvabile...OVUNQUE!
Ma quello bianco non si può guardare :mad:
Non è inguardabile è solo che nero secondo il mio parere è più bello! Diciamo però che il mio sensation mi sta sempre più velocemente abbandonando sicché devo cambiarlo.
Potrei prenderlo come ha fatto un utente su eglobalcentral ma per risparmiare 30€ e avere troppe rotture in caso di difetti?
arrivato lnedì.... bellissimo! :) preso da techmania con garanzia EU...non riuscivo a tenerlo in mano, e le mie mani sono abbastanza grandi... sarà che ero abituata all'Lg O1 >.< cmq, tutto ok....come successo ad altri non ho il 4g... il launcher non è fluidissimo, ho dovuto installare Nova, che come velocità è ottimo ma non mi lascia mettere alcuni widget nè ridimensionare le icone, nonostante ci sia l'opzione, e nemmeno mettere trasparente i tasti a sfioramento... la fotocamera, farà belle foto ma il focus è lentissimo...:(
Come non detto! ho il 4g XD
In realtà appena mi è arrivato ho controllato subito se c'era l'opzione x attivarlo e non c'era. Oggi è arrivato un aggiornamento e adesso che controllo c'è l'opzione :) basta andare su "impostazioni-->rete-->tethering & reti-->reti mobili-->modalità di rete" e vedi se cè...
Ciao ragazzi...... Su techmania e in offerta a 369€ garanzia eu cosa cambia da quelli italiani....? Perché costano anche di più
Ora global work ha il 32gb bianco a €409, però è bianco...
Sto cercando all'estero se qualcuno ha la versione nera :cool:
se non hanno fatto ancora casini con la descrizione è la vers. da 32gb, però non capisco perchè 409€ a mano a roma e 419€ + ss per la spedizione...
GlobalWorkMobile - LG G2 32GB D802 white bianco eu *SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
Io lo volevo prendere da joojea ma alla fine, visto il prezzo di globlalwork l'ho preso da loro! 35 eurozzi risparmiati meglio in tasca mia, soprattutto di questi tempi. Ho chiamato allora pensando fosse direttamente disponibile per il ritiro ma a loro arriveranno lunedì o martedì. Se anche questa volta fanno casini li metto nella lista nera... Potevano direttamente scrivere: in arrivo.
Speriamo bene!
Chiedo un parere spassionato a chi abbia voglia di rispondere... Secondo voi l'LG bianco è così terribile? perchè l'offerta 429 spedizione inclusa su globalwork mobile mi fa veramente gola...
Stavo pensando che con una bella cover alla fine l'unica cosa che si vede è il piccolo pezzo frontale bianco... Quelli del negozio mi hanno detto che prima di febbraio nero non ce l'avranno da 32 gb.
:/ non so che fare...
Io ho l'ho ordinato dagli stockisti il modello nero/europa 16gb mercoledi alle 19 circa: ieri sera è arrivatala comunicazione di spedizione bartolini ed oggi alle 12 l'ho ricevuto!
Pacco perfetto con sigilli, fattura già presente sul sito.
Per ora 10+ agli stockisti!
Ho fatto un paio di foto veloci
p.s. ha già ricevuto un aggiornamento software
imgur: the simple image sharer
Io l'ho acquistato qualche giorno fa bianco perché il retro del nero non mi faceva impazzire...quindi questo a me piace molto, poi come in ogni cosa, il gusto è soggettivo! Alla fine quello che conta è che sia G2 😍 è sempre bello!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App