Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luka83
Ottimo, grazie mille ;)
Tu hai preso quello bianco giusto? Come ti sembra? I famosi bordi neri ti danno fastidio?
Vengo da 4/5 smartphone neri e volevo cambiare :D
Guarda ii ho scelto il bianco avendo messo vicini il bianco e il nero! Vengo anche io da telefoni neri, e lo volevo nero. Il bianco secondo me è più elegante, regge benissimo le impronte.
Per i bordi neri a me non danno fastidio anzi, non me ne ero nemmeno mai reso conto fino a stasera. Tornassi indietro lo prenderei di nuovo bianco.
-
Ma per curiosità, riuscite a postare una foto di questi bordi neri del g2 bianco?
-
Quote:
lollo1980
Lo vendi il note 3??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Appena mi arriva il G2. Mandami pvt se ti servono altre info ;)
Quote:
chikko04
Guarda ii ho scelto il bianco avendo messo vicini il bianco e il nero! Vengo anche io da telefoni neri, e lo volevo nero. Il bianco secondo me è più elegante, regge benissimo le impronte.
Per i bordi neri a me non danno fastidio anzi, non me ne ero nemmeno mai reso conto fino a stasera. Tornassi indietro lo prenderei di nuovo bianco.
Grazie ancora :)
Domani provo a chiamare globalwork e vediamo cosa mi dicono. Non ho capito però perchè mettono il G2 con ritiro a mano a 409€ e con spedizione a 429€
-
Quote:
Al3eRtO
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
👀 prima del tuo commento non avevo nemmeno notato questo bordino al mio g2 bianco ahahahah
-
Neanche io l'avevo notato nelle varie recensioni che ho visto. Poi ho letto molti commenti al riguardo e credevo che dal vivo fosse molto più visibile
-
Quote:
continua.mente
Ma per curiosità, riuscite a postare una foto di questi bordi neri del g2 bianco?
Guarda qualche video recensione e (non) te ne renderai conto! 😁
-
salve
anche io avevo adocchiato supertel e insospettito dal prezzo ho cercato un po e sono pervenuto a questo thread ..bah puzza un po cmq paypal non e' sinonimo di esenzione da truffe , aspetto news da chi ha comprato ..cmq il prezzo specie per il bianco sembra in calo.
-
Quote:
lollo1980
Mi spiegate bene il discorso del bordino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere, non si può neanche scherzare quí. Comunque il discorso del bordino l'ha spiegato bene stizzo. Tranquilli il mio g2 é perfetto e protetto con pellicola e cover (e bordino).
-
Volevo segnalare che sul sito "tuttoinprontaconsegna.it" è presente il G2 32gb white a 398 euro. Ancora una volta gli abitanti romani sono stati baciati dalla fortuna.
Prodotto: 58626 - LG D802 G2 32GB white EU - LG (TELEFONI - SMARTPHONE);
-
Ma alla fine qualcuno ha fatto acquisti su subitotel? Se si come si è trovato
-
Quote:
Luka83
Salve ragazzi.
Dovrei entrare anche io a far parte del club :D. Vengo da un Note 3
Ordinato il bianco 32gb da globalworkmobile sabato mattina, l'ordine risulta ancora in lavorazione. E lo shop non mi risponde alle mail, davvero pessimo. Di telefonare non ci penso neanche visti i costi, secondo me spenderei almeno 10€
Se entro domani mattina non ricevo risposta annullo l'ordine e cerco altrove. Se dovessi avere problemi con il telefono avere un contatto diretto con il negozio è fondamentale
Preso bianco perché mi piace di più, però leggendo gli ultimi commenti mi avete messo la pulce nell'orecchio per i bordini neri :)
come mai cambi il note3 per il g2?
-
La cosa strana è che su alcuni siti come Techmania e Valuebasket il prezzo si è alzato di nuovo (da 359 a 379). Comunque ho una domanda: come diavolo fate a scovare questi siti semi-sconosciuti?? XD
-
Gooflando. Occhio che valuebasket apedisce da hk!!
-
Quote:
dariob1974
come mai cambi il note3 per il g2?
Il note 3 è troppo grosso per i miei gusti, inoltre il pennino lo utilizzo pochissimo.
Però cercavo comunque un terminale che mi garantisse una autonomia buona
P.S. mi hanno chiamato da GlobalWork, spedizione prevista per oggi :D
-
Un saluto a tutti,
è da un po' di giorni che seguo questa discussione, portato qui proprio da info sull'offerta "supertel"...
L'offerta, come ovvio è allettante, ma mi sembra "un po' troppo allettante", anche perchè bisogna contare il guadagno del venditore,
cmq mi auguro che tutti coloro che hanno effettuato l'acquisto, ricevano il loro smartphone senza problemi.
Volevo aggiungere che Paypal garantisce si la transazione, ma non rimborsa nessuno di tasca propria, fa solo da tramite tra l'acquirente e il venditore,
quindi il rimborso non è assicurato al 100%.
In conclusione, visto che morivo dalla voglia di avere questo smartphone tra le mani (ma senza pagarlo quasi 600€), l'ho acquistato ieri dal sito Global Work, con contrassegno,
questa mattina ho ricevuto il track di spedizione via mail e la chiamata del negozio con la conferma di consegna per domani.
Certo 60€ in meno mi avrebbero fatto comodo, ma ricevere l'oggetto 2 giorni dopo li ha "quasi ripagati".
Aggiorno appena ricevo l'oggetto.
-
Appena chiamato Supertel.it.. I prezzi sono così bassi perché i cellulari sono import dalla Germania.. Con gentilezza e cortesia mi hanno spiegato che da dove devono partire i cellulari c'è la neve.. Dovevano arrivare ieri.. L arrivo è slittato a domani dopo domani.. Quindi se ne riparla lunedì per la spedizione.. Inoltre mi sono inventato una balla dicendo che devo fare un regalo di compleanno domenica.. E loro mi hanno detto che siccome per quella data non riuscivano a spedire.. Mi hanno offerto il rimborso immediato.. Io ovviamente ho rifiutato.. LG g2 32gb e s3 black a quel prezzo non si trova facilmente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io appena fatto da supertel.it. alla mail e al telefono hanno risposto subito e gentilmente. Quindi mi hanno dato fiducia. Sono anche stati onesti dicendo che il tel non era in casa ma in ordine e sarebbero arrivati a loro venerdì. Bho per ora mi son fidato se devo apettare 3/4 ggin più ma risparmiare. ... preferisco. Tanto il mio S3 fa il suo dovere
-
Qualcuno ha invece sperimentato inprontaconsegna.it? Ha molte opinioni positive nella rete :)
-
Cavolo è già finito l'Lg g2 su supertel :(
-
c'è su ebay il 32gb nuovo dalla spagna a 399
domanda:
un cellulare nuovo unlocked comprato dall'estero si può impostare in italiano?
per la garanzia uno scontrino/fattura estero equivale a un garanzia europa?
meglio prenderlo comunque da un venditore italiano?
-
A meno che non sia un negozio fisico, la garanzia è vincolata all'oggetto e mai al venditore. Può darsi che quel venditore spagnolo ti stia vendendo un G2 che lui stesso ha acquistato da eglobalcentral, e quindi senza garanzia.
-
Quote:
Magic4got10
Cavolo è già finito l'Lg g2 su supertel :(
Mi fa piacere. Vuol dire che non so b vendono terminali che non hanno a disposizione. Perché quando li ho chiamati mi hanno detto di affrettarmi perché la disponibilità stava per esaurirsi. Pensavo fosse una frase commerciale invece. .
-
Quote:
apallaria
Mi fa piacere. Vuol dire che non so b vendono terminali che non hanno a disposizione. Perché quando li ho chiamati mi hanno detto di affrettarmi perché la disponibilità stava per esaurirsi. Pensavo fosse una frase commerciale invece. .
Fa piacere a te, ma non agli altri utenti arrivati tardi XD tranquillo, non sono polemico.
Comunque ho inviato un'email chiedendo se e quando tornerà disponibile.
-
-
UPDATE DA GLOBALWORK: La prossima settimana ci forniranno un codice sconto a noi utenti del forum Androidiani. Almeno così credo di aver capito dalle email.
Che ne dite di provare a chiedere uno sconto anche a Tuttoinprontaconsegna? (negozio di Roma che vende il G2 a 398 €)
-
Ragazzi ho la possibilità di prendere diversi g2 32gb Europa a 450, con scontrino al momento dell acquisto e garanzia. Consegna a mano zona Verona e Vicenza o spedizione. Fatemi sapere se siete interessati.
-
Quote:
mapuns
Ragazzi ho la possibilità di prendere diversi g2 32gb Europa a 450, con scontrino al momento dell acquisto e garanzia. Consegna a mano zona Verona e Vicenza o spedizione. Fatemi sapere se siete interessati.
Io sono interessato! Ma puoi darci maggiori info?
EDIT: Ah no, scusa... Rimangio! Si trova a molto meno ormai XD
-
non capisco perchè il bianco si trova praticamente ovunque a prezzi convenienti e non, mentre di quello nero non si hanno prezzi convenienti
-
Wow un e commerce che risponde anche sul forum... adesso sono ancora più soddisfatto dell'acquisto
-
Che bravi vero???....e per rispondere alle vostre domande sto seguendo il tracking di ups.....per le spedizioni....
-
Allora attendo il responso di ups
-
Quote:
mapuns
Mi interessa
-
Quote:
supertel
Che bravi vero???....e per rispondere alle vostre domande sto seguendo il tracking di ups.....per le spedizioni....
quindi mi pare di capire che UPS deve consegnare a voi lo stock di telefoni e, successivamente, provvederete alla spedizione a noi utenti finali.
E' corretto??
-
Si è così. ... a me lo avevano anticipato già per telefono prima dell'acquisto
-
Esatto era prevista consegna per ieri...ma con questa neve... è in ritardo
-
Quote:
andolfree
Mi interessa
Ti ho inviato messaggio privato
-
Quote:
supertel
Salve a tutti, da ieri alcuni clienti mi chiamano perche' parlano di noi sul forum. Mi presento sono la responsabile di supertel e per rispondere a tutti voi siamo reali, esistiamo da poco on line, ma fino ad oggi abbiamo svolto tranquillamente il nostro lavoro, cercando i prezzi migliori sul mercato.
Abbiamo anche due punti vendita a lucca e massa dove potete ordinare dal sito, e ritirare e pagare direttamente in negozio. I signori che hanno fatto l'ordine come "cavie" sicuramente rimarranno soddisfatti per lg g2 32gb white. Perche' sono tutti prodotti originali con garanzia europa. Capisco che l'offerta e' ottima, ma questa sara' la prima di una lunga serie. Saluti a tutti.....e siamo raggiungibili al numero verde 800 911 972 oppure al fisso 0583 469602 saluti a tutti
Grazie infinite per le informazioni e la trasparenza! Se rimettete l'offerta del G2 a 377 € lo compro di corsa! E sicuramente non sarò l'unico!
-
...... e scusa la mia incapacità ma dove vado a leggerlo??
-
Quote:
supertel
Salve a tutti, da ieri alcuni clienti mi chiamano perche' parlano di noi sul forum. Mi presento sono la responsabile di supertel e per rispondere a tutti voi siamo reali, esistiamo da poco on line, ma fino ad oggi abbiamo svolto tranquillamente il nostro lavoro, cercando i prezzi migliori sul mercato.
Abbiamo anche due punti vendita a lucca e massa dove potete ordinare dal sito, e ritirare e pagare direttamente in negozio. I signori che hanno fatto l'ordine come "cavie" sicuramente rimarranno soddisfatti per lg g2 32gb white. Perche' sono tutti prodotti originali con garanzia europa.
non è permesso a negozi online di sfruttare il forum per farsi pubblicità, tolgo ovviamente i contatti e la invito a evitare nuovi post di "promozione"
grazie
-
Quote:
Magic4got10
Grazie infinite per le informazioni e la trasparenza! Se rimettete l'offerta del G2 a 377 € lo compro di corsa! E sicuramente non sarò l'unico!
Mi unisco ;)