Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
Ragazzi mi hanno mandato un altro telefono, sapete come comportarmi adesso
Scusa ti hanno mandato tramite email una fattura o qualcosa che dimostrasse che hai comprato il G2? Se sì, la puoi postare magari coprendo i tuoi dati? No perchè io qui non ci sto capendo più nulla, non che mi interessi più di tanto visto che io il G2 ce l'ho già, ma giusto per fare chiarezza. Io ho avuto modo di parlare circa un mese fa con la sig.ra Lella (penso titolare di Supertel) e mi è sembrata una persona seria.
-
Quote:
Yayo15
Non è ridicola... però penso semplicemente che se frecciamay avesse acquistato uno smartphone diverso non sarebbe in questo forum...
ma infatti rotfl
non vorrei che al povero freccia avessero mandato un tel sbagliato a questo punto... speriamo di no... per il fastidio più che altro di doverlo rispedire!
-
Allora... Ricapitolando: a spedire... Sprdiscono ed anche alla svelta a quanto pare; sul cosa spediscono, vediamo di capire se l'errore è di supertel o dell'acquirente. In entrambi i casi, può capitare... Vediamo come si evolve la situazione adesso.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
frecciamay
Ragazzi mi hanno mandato un altro telefono, sapete come comportarmi adesso
ah ecco non avevo letto... :( mi spiace... contattali e digli di mandarti il corriere in porto franco, cioè tu non devi pagare nulla e se pagano loro visto che l'errore è loro.. oppure ti fai fare un rimborso delle spese di spedizione..
-
Ho la mail dove specifia chw ho acquistato un lg g2 black 32 gb, e dubito abke ke un samsung grand duos costi 385 euro, ragazzi xò ora chiedo io consiglio a voi, cosa mi consigliate. Fare???
-
Quote:
frecciamay
La cosa brlla e che sul loro sito la pagina a me dedicata dice in attesa per lg g2 32gb, sto provando a chiamare ma nn risponde nessuno, facendo corna a terra se entro oggi non dovessero rispondere, mi consigliate di bloccare il pagamneto tramite paypal???
Frecciamay, forse ti sei perso/persa il mio messaggio:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5431409
Facci un bello screenshots dell'email dell'ordine!
-
Quote:
frecciamay
Ho la mail dove specifia chw ho acquistato un lg g2 black 32 gb, e dubito abke ke un samsung grand duos costi 385 euro, ragazzi xò ora chiedo io consiglio a voi, cosa mi consigliate. Fare???
Loro dicono ti averti spedito un huawei, te hai ricevuto un grand duos, ma in realtà volevi un G2. Vado a prendere i popcorn.
-
-
Vabbe ragazzi, me la sbrigo da solo
-
Quote:
frecciamay
chiamali intanto e digli che hanno fatto un errore e che hai ricevuto il telefono sbagliato... secondo m c'è stato davvero un errore...