Chiamali e vedi che secondo me risolvi tranquillamente. Lascia stare i commenti superflui di qualcuno.
Tanto abbiamo acquistato in molti da quel sito e potrebbe capitare a chiunque.
Facci sapere.
Visualizzazione stampabile
ot cancellati e provvedimenti presi
evitate di portare avanti la polemica
grazie
Basta con gli ot
P.S.
evitate anche battute che in certi casi portano al flame. mettetevi nei panni degli altri ...a volte serve
Io fin quando non vedo lo screenshots dell'ordine, mi spiace, ma rimango di mentalità aperta e dico che potrebbe pure aver sbagliato freccia, non parto in 4a pensando che abbia sbagliato il negozio.
Magari per sbaglio ha ordinato 2 cellulari... chi lo sa...
A volte sei convinto di fare una cosa e poi te ne ritrovi un'altra.
rimango in attesa dello screenshots dell'ordine! ;)
Poi se hanno sbagliato loro, lo rimandi indietro, (si lo so è una bella rottura di scatole e condivido pure il tuo nervosismo, pure a me sarebbero girate a 1000 se avessero sbagliato loro) e te lo fai sostituire.
Mi raccomando però non aprire la scatola del Samsung!
a chi fosse interessato, li ho contattati, capito l errore domani mandano il corriere a ritirarlo e mi rispediranno lg g2, persona molto cortese ed educata
cmq sul sito brenovia hanno lg g2 gold e red a 369
ho chiesto info e solo quelli rossi hanno garanzia europea... però non mi convincono questi colori!
Questo spiega il perchè freccia ha ricevuto il cell prima degli altri............. Comunque capita di sbagliare a spedire, specie se si tratta di centinaia di pezzi al giorno come per Supertel. Anche a me capita a volte di ricevere componenti o addirittura intere apparecchiature sbagliete, e parliamo di Spa, aziende che fatturano centinaia di milioni di euro con decine di persone addette allo smistamento merci e alla logistica. Pensate che a volte me ne accorgo solo dopo aver perso diverse ore di lavoro per installarle e quindi ritrovarmi a dover rifare il lavoro in alcuni casi non retribuito. Cosa avrei dovuto fare in questi casi, un attentato terroristico?:O E poi non capisco tutto sto panico. Frasi del tipo " di questo non mi fido" "quello non mi convince". Scusate ma è la prima volte che comprate on line? Secondo voi se Supertel voleva fregare freccia non faceva prima a non mandargli nulla? Secondo voi perchè risponde al telefono? Perche prevede il ritiro di persona? Perchè ha Paypal?
Certo quando capita a te ti gira la ciribiricoccola però tra persone serie basta una telefonata o una mail e tutto si risolve;)