Visualizzazione stampabile
-
risolto l'arcano al 1000 x 1000, cose che capitano una volta su 1000000000, vabbè, comunque persone veramente cordiali ed educate, domani passano a ritirare il pacco e come tutti voi avrò il mio g2 la settimana prossima,
piccolo OT se qualcuno di supertel legge, credetemi a Napoli ce ne sono tantissimi come me e anche meglio, purtroppo denigrare la nostra bella città e il nostro popolo è sport nazionale, felice di avervi dimostrato il contrario
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
risolto l'arcano al 1000 x 1000, cose che capitano una volta su 1000000000, vabbè, comunque persone veramente cordiali ed educate, domani passano a ritirare il pacco e come tutti voi avrò il mio g2 la settimana prossima,
piccolo OT se qualcuno di supertel legge, credetemi a Napoli ce ne sono tantissimi come me e anche meglio, purtroppo denigrare la nostra bella città e il nostro popolo è sport nazionale, felice di avervi dimostrato il contrario
Quello che hai fatto onora la nostra regione, bravo!
-
Ok ora che le acque si sono calmate bandiamo una gara: il primo che inizio settimana prossima edita la fono del suo G2 nuovo vince una fornitura di xanax per un anno roftl Relax!!!!
-
Quote:
frecciamay
ciao, puoi farci sapere se il terminale è nobrand e che firmware ha?
un altra cosa che vorrei capire, visto che mi sta balenando l'idea di acquistare su super tel, ma se lo smartphone arriva difettato, lo cambiano direttamente o va in assistenza? sulle info del sito non ho trovato nulla a riguardo.
-
no ancora io non ho ricevuto l aggiornamento ...... sono alla 10e
Quote:
Fabry190
Scusate per la domanda fuori thread ma...
Visto che molti hanno comprato da globalworkmobile, come sapete lo stock di fine febbraio dei 32gb arrivava dalla svizzera.
Ecco qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat???
Grazie.
-
Quote:
cino1486
ciao, puoi farci sapere se il terminale è nobrand e che firmware ha?
un altra cosa che vorrei capire, visto che mi sta balenando l'idea di acquistare su super tel, ma se lo smartphone arriva difettato, lo cambiano direttamente o va in assistenza? sulle info del sito non ho trovato nulla a riguardo.
Non hai seguito bene la cosa, mi hanno mandato un telefono ke nn ho ordinato, mentre il mio ordine ancora deve essere evaso
-
Quote:
frecciamay
Non hai seguito bene la cosa, mi hanno mandato un telefono ke nn ho ordinato, mentre il mio ordine ancora deve essere evaso
Si ho letto ma non avevo fatto caso alle date e pensavo ti fosse arrivato. Comunque facci sapere non appena arriva. Ho dato uns spulciata in rete e si caspisce che è uno shop serio con qualche problema nelle tempistiche di spedizione. L importante è pagare con paypal ed averr un po di pazienza. Ps da Mediaworld il 16 gb sta oltre 500 euro e il moglior prezzo in un negozio fisico, a Palermo, è di 449 euro. Penso non si possa chiedere di meglio. A sto punto mi sa che aspetto l uscita del g3 per pagarlo sotto i 350 eurozzi lol
-
-
bravissimo ti fa onore!!! Io adoro Napoli e i Napoletani
-
Quote:
Qualcuno conosce questo MisterCiao? E' affidabile?
Mi quoto e mi rispondo da solo... meglio lasciar perdere...
Ho trovato la risposta su un altro topic di androidiani e su altri siti... ;)