Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi racconto la mia…
stamane son stato in un centro commerciale vicino casa (vivo in Sicilia) dove mi han proposto il 16 Gb (nero o bianco) a 479 euretti (in offerta!). “Magnifico terminale” – mi fa il commesso – “ma, già che c’è, valuti di prendere l’attuale non plus ultra, il Note 3” (a 700 e rotti euros). Riflessione ot: non so a voi, ma a me se solo metto piede in un CC e chiedo qualunque cosa – smartphone, tv, lavatrice o frullatore che sia – il commesso mi ‘indirizza’ senza indugio su Samsung… Saluto, ringrazio e mi dirigo in un punto Wind. Neanche il tempo di adocchiare il G2 in vetrina che il commesso si avvicina e mi propone di passare a… Tre (alla faccia del punto Wind!): “60 di anticipo e 20 mensili per 30 mesi (14 di all in + 6 di terminale) e ti passa la paura!” La paura mi sarà anche passata, ma resta il fatto che non mi va di vincolarmi ad alcun operatore… Torno a casa e ordino il ‘nostro’ G2 su Supertel (pagamento con PP). In verità avevo anche valutato di prenderlo su Eglobal (PP anche qui) ma, alla fine, ho preferito spendere qualcosa in più e poter usufruire (toccando tutto quel che c’è da toccare!) dei 24 mesi di garanzia. Li ho anche contattati per avere notizie certe (…) sui tempi di spedizione: la sig.ra/sig.na Lella mi dice che loro li avranno lunedì e che, pertanto, spediranno in quella data (speriamo bene!)
Ci aggiorniamo…
-
Io dopo aver letto le esperienze positive con eglobalcentral avevo preso lì un 32 rosso, però dopo 2 giorni in cui l'ordine rimaneva nello stato iniziale (processing) ho deciso di cancellare l'ordine, ora spero che non ci siano problemi con il riaccredito su paypal... E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
duwil
E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
per il taglio da 16 avevo valutato anch'io quel sito... pur con qualche dubbio sui tempi di spedizione (5-10 gg lavorativi, mi pare di ricordare).
Se lo prendi, facci sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da duwil
Io dopo aver letto le esperienze positive con eglobalcentral avevo preso lì un 32 rosso, però dopo 2 giorni in cui l'ordine rimaneva nello stato iniziale (processing) ho deciso di cancellare l'ordine, ora spero che non ci siano problemi con il riaccredito su paypal... E penso di prendere il 16 nero su techmania a 329 euro...
Rifletti bene su ciò che fai...e leggi prima sui vari forum le recensioni...ti dico solo che per avere dato la mia opinione oggettiva sulla mia spiacevole esperienza di acquisto su tale store on line...sono stato iperCENSURATO...fai tu ;-)
..
-
Quote:
vela911
Rifletti bene su ciò che fai...e leggi prima sui vari forum le recensioni...ti dico solo che per avere dato la mia opinione oggettiva sulla mia spiacevole esperienza di acquisto su tale store on line...sono stato iperCENSURATO...fai tu ;-)
..
Anche io vorrei comprare il terminale ma si fa veramente fatica a capire chi entra a fare solo marketing e chi invece è affidabile.
Leggendo i vari giudizi che trovi in giro techmania è proprio da scartare...comuqnue valuta tu stesso.
-
Quote:
duwil
Quando lo avevi fatto l'ordine? Io ho notato che gli ordini li spediscono il giovedì verso le 17 (ora locale). Io ho già acquistato due Lg g2 da loro, l'ultima volta ho fatto l'ordine il mercoledì sera, e il giovedì mattina (da loro erano le 17) la spedizione è partita.
Quote:
xixandreaxix
Anche io vorrei comprare il terminale ma si fa veramente fatica a capire chi entra a fare solo marketing e chi invece è affidabile.
Leggendo i vari giudizi che trovi in giro techmania è proprio da scartare...comuqnue valuta tu stesso.
Ma lo vuoi comprare su eglobalcentral? Come me lo hanno acquistato anche altri in questo topic. Io ho messo (e anche altri) pure il tracking della spedizione. Poi se la gente non legge nemmeno quello che c'è scritto sul sito, cioè che l'ordine viene spedito entro 3 giorni, e annulla l'ordine dopo 2 giorni, non so che dirvi...
Quote:
vela911
..
Cos'è che ti è successo? Io prima di comprare da loro mi sono letto anche le recensioni sui forum che riguardavano la fotografia ed erano tutte positive.
L'unico motivo che può farvi ritardare la spedizione è il caso in cui l'indirizzo di fatturazione non corrisponda a quella di spedizione, in quel caso vi chiedono copie delle bollette, della carta di credito, ecc. Lo consigliano pure loro in fase d'ordine di mettere entrambi gli indirizzi uguali, poi ripeto, se la gente non sa leggere o capire un minimo d'inglese che lo acquisti altrove.
-
Ragazzi scusate, non so se è la pagina giusta, ma vorrei un chiarimento sul discorso garanzia e telefoni usati: ok, lg ora tratta anche i garanzia europea, ma le modalità di accettazione quali sono?
Ossia se ho un telefono usato, per cui ovviamente fattura a nome di un'altra persona, fanno problemi o no? Deve andarci per forza il titolare della fattura?
-
Io e Vela stavamo parlando di techmania in base ai giudizi che si trovano ...mentre tu parli di eglobalcentral.
-
Quote:
akathistos
Ragazzi scusate, non so se è la pagina giusta, ma vorrei un chiarimento sul discorso garanzia e telefoni usati: ok, lg ora tratta anche i garanzia europea, ma le modalità di accettazione quali sono?
Ossia se ho un telefono usato, per cui ovviamente fattura a nome di un'altra persona, fanno problemi o no? Deve andarci per forza il titolare della fattura?
Credo possa andare chiunque ma è indispensabile la prova d'acquisto (fattura,ricevuta, contratto, scontrino, ecc.)
-
credi o sei sicuro?
è un discrimine non trascurabile