Visualizzazione stampabile
-
prova a chiedere a lg italia su facebook per avere una conferma
-
Quote:
Originariamente inviato da
xixandreaxix
Io e Vela stavamo parlando di techmania in base ai giudizi che si trovano ...mentre tu parli di eglobalcentral.
Vela aveva quotato il messaggio di un utente che aveva comprato su eglobalcentral..
-
Buone nuove ragazzi!!!
Giovanni (di SuperTel) mi ha appena mandato un messaggio in cui mi ha avvisato che stanno inscatolando gli LG G2 per le spedizioni e che partiranno Lunedì :D
-
Quote:
akathistos
credi o sei sicuro?
è un discrimine non trascurabile
Hai ragione. Meglio scrivere via email a LG Italia....a me hanno sempre risposto in 24h
-
Comunque ragazzi su eglobal continua a calare....adesso sta a 340 il 32gb...
-
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anche io quest'ottimo terminale, attualmente qual è il sito che offre il prezzo più basso? Su questo eGlobal Central la versione 16 GB, che a me va benissimo, sta a 325 euro. Non è male come prezzo, il sito com'è? Da dove spediscono?
-
Quote:
cobrettalavu
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anche io quest'ottimo terminale, attualmente qual è il sito che offre il prezzo più basso? Su questo eGlobal Central la versione 16 GB, che a me va benissimo, sta a 325 euro. Non è male come prezzo, il sito com'è? Da dove spediscono?
Spediscono da hong kong però non paghi i dazi doganali. Se lo volete acquistare lì usate il codice BUY599 per uno sconto di 5,99€.
-
Quote:
marius9900
Spediscono da hong kong però non paghi i dazi doganali. Se lo volete acquistare lì usate il codice BUY599 per uno sconto di 5,99€.
Azz, da HK... in Italia non si trova niente allo stesso prezzo più o meno? Ho appena visto su Techmania, linkato dall'utente sopra il mio post, ma non è più disponibile. Su Gli Stockisti è esaurito ma non l'avrei mai preso, costa 419 là.
-
siete pregati di smettere di fare la telecronaca del vostro acquisto.
questo thread serve a segnalare il Seller e il prezzo e semmai a dare informazioni utili o feedback.
grazie