Visualizzazione stampabile
-
[quote name="continua.mente" post=5439134][quote name="Crowley48" post=5438809]Supertel è affidabile?[/QUOTE]
Si, lo è.
Però la prossima volta, come da regolamento, prima di postare una domanda trita e ritrita potresti dare una letta almeno a qualche pagina del topic.[/QUOTE]
Ma dai ci sono quasi 300 pagine di topic e chi si mette a leggere, basterebbe mettere sulla prima pagina dei link e aggiornarli, come succede in altri forum.Guarda come hanno fatto con S4
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Si, lo è.
Però la prossima volta, come da regolamento, prima di postare una domanda trita e ritrita potresti dare una letta almeno a qualche pagina del topic.
Ma dai ci sono quasi 300 pagine di topic e chi si mette a leggere, basterebbe mettere sulla prima pagina dei link e aggiornarli, come succede in altri forum.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti avrebbe fatto meglio a non risponderti
-
Quote:
frecciamay
[quote name="artemino" post=5439277]Si, lo è.
Però la prossima volta, come da regolamento, prima di postare una domanda trita e ritrita potresti dare una letta almeno a qualche pagina del topic.
Ma dai ci sono quasi 300 pagine di topic e chi si mette a leggere, basterebbe mettere sulla prima pagina dei link e aggiornarli, come succede in altri forum.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti avrebbe fatto meglio a non risponderti[/QUOTE]
Guarda altri thread di altri telefoni tipo S4,note3 ecc e vedrai che sono gestiti meglio, ogni topic viene aggiornato alla prima pagina con la risposta e così non devi leggere una marea di pagine inutile, forse c'è bisogno di aiuto al nostro moderatore.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per esperienza poso dire che un centro assistenza per un intervento fuori garanzia chiede come minimo 60/70 euro solo di manodopera , se il problema è più serio spendere 150 euro è il minimo. In due anni succedono tante cose, ve la sentite di correre questo rischio per 30/40 euro di risparmio? E se in un futuro voleste vendere il terminale quanto potrà valere senza garanzia? Non sempre le cose vanno lisce.
-
Quote:
Caprettone
Per esperienza poso dire che un centro assistenza per un intervento fuori garanzia chiede come minimo 60/70 euro solo di manodopera , se il problema è più serio spendere 150 euro è il minimo. In due anni succedono tante cose, ve la sentite di correre questo rischio per 30/40 euro di risparmio? E se in un futuro voleste vendere il terminale quanto potrà valere senza garanzia? Non sempre le cose vanno lisce.
Sono d'accordo! ;)
-
Concordo con Caprettone. Due anni sono lunghi e se la garanzia à all'estero diventa un problema. Tra l'altro Supertel mi ha completato l'ordine, ho chiamato e mi hanno detto che lunedì è in spedizione. Martedì lo ricevo
-
Quote:
Caprettone
Per quanto riguarda il 32 gb a 377 senza dubbi supertel per il 16gb techmania a 329. Sinceramente a questi prezzi non capisco come si possa scegliere siti come eGlobal Central o Value Basket. Spediscono da HK quindi il prodotto non è coperto dal costruttore ma dal venditore, il che significa che se ti si rompe lo devi spedire a tue spese a HK sperando che riconoscano il danno in garanzia altrimenti ti tocca pagare anche la riparazione che in ogni caso non è effettuata da LG ma dal loro personale che magari è bravo, magari no, magari montano pezzi originali magri no. In più questo contratto di garanzia non è trasferibile quindi se il telefono lo vendete o regalate il nuovo proprietario non potrà beneficiare di tale supporto, cosa che influirà sul valore del apparecchio in caso di rivendita ( a meno che non speriate in un'allocco ma qui confido nella vostra correttezza ). Quindi se siete certi di essere così fortunati a non aver alcun problema col telefono e così innamorati di tale terminale da non venderlo per i prossimi due anni procedete pure in caso contrario non penso sia un gran affare. Vige comunque la regola che ogni uno dei suoi soldi fa ciò che vuole;)
Grazie per la quotazione dei 2 siti.
Quote:
Caprettone
Intendi dire che meglio acquistare un telefono con garanzia Europa che un in HK?
-
Certo, in realtá non ha garanzia ufficiale ma una copertura da parte del negozio che sta a HK. Con garanzia europea lo porti in un centro vicino casa e sei a posto
-
Quindi siccome i vari "Garanzia Europa" venduti in rete potrebbero essere anche asiatici (un po' di diffidenza ci salva dalla tagliola ;)) come ci si può sincerare che sia davvero un prodotto destinato al mercato EU e sia garanzia Europa al 100% prima di acquistarlo?
Ho letto sempre sulla sezione G2 ma su altro topic che si può incappare anche in G2 venduti come no brand ma che in realtà sono brandizzati sbrandizzati, non so se mi spiego.
-
Tutti i G2 sono asiatici, li fanno in Corea. La garanzia la da l'importatore, se l'importatore è europeo la garanzia è europea. Un negozio italiano deve vendere prodotti in garanzia, è la legge che lo impone. Tutti i negozi mettono nelle inserzioni se la garanzia è italiana o europea, il brand non centra nulla. La differenza sta se il negozio compra da un'importatore italiano o europeo. I prodotto con garanzia europea costano in genere meno perchè all'estero i prodotti elettronici costano meno che italia. Per quanto riguarda supertel i cell vengono dalla Germania quindi si è coperti dalla garanzia tedesca che essendo all'interno della comunità europea vale anche in italia. Non è possibile acquistare in italia un prodotto che non sia garanzia italiana o europea perche, a meno che non sia merce di cotrabbando, per arrivare da noi deve per forza passare da qualche canale commerciale di un paese europeo. Ora è chiaro?