Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chri
Ciao ragazzi Buongiorno a tutti stavo cercando qualche recensione del negozio smartyrama ma purtroppo non ho trovato nulla, voi ci avete mai comprato?? l'unica cosa che mi rende tranquillo è che si può pagare con paypall.
Ultima cosa,sapete se con garanzia europa nel caso di problemi và rispedirto al venditore o si può andare in qualsiasi centro raccolta??
Grazie
Ciao chri, ho acquistato un Grand Duos la scorsa settimana su Smartyrama a soli 199 eurini: arrivato (versione bulgara!!) con il firmware gia' aggiornato al 4.2.2, ne sono piu' che soddisfatto. C'e' stata una certa lungaggine nella consegna (ca. 10 giorni) dovuta a problemi informatici loro ma sono sempre stati gentili e disponibili: francamente mi sento di consigliare questo sito, oltrettutto ha i prezzi piu' bassi che son riuscito a trovare per il mio device.
-
-
OK ragazzi, ma a quelli del mercatino che aprono i thread e si vendono il G2 16 GB a più di 350 euro chi glielo va a spiegare che nuovo si trova a 320-330 sui siti già citati?
-
Bè se è per questo ne vedo su subito.it a 450 e parlo dei 16 gb. A questi prezzi l'usato non ha senso a meno che non si trovi un 16 a 280 e un 32 gb a 330 naturalmente in perfette condizioni e recenti
-
Quote:
cobrettalavu
OK ragazzi, ma a quelli del mercatino che aprono i thread e si vendono il G2 16 GB a più di 350 euro chi glielo va a spiegare che nuovo si trova a 320-330 sui siti già citati?
E voi quando capirete che techmania non è per niente affidabile ne tantomeno serio?
-
Hai avuto brutte esperienze?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Sistino
E voi quando capirete che techmania non è per niente affidabile ne tantomeno serio?
A parte per i tempi lunghi di consegna ci sono altri aspetti negativi per techmania?
P.s. Feedback positivo per eglobalcentral: il giorno dopo l'annullamento dell'ordine hanno rimborsato su paypal, avevo cancellato per ripensamento dovuto alle nuove disponibilità di offerte con prezzo poco superiore ma con garanzia Europa di supertel e techmania.
-
Quote:
Caprettone
Bè se è per questo ne vedo su subito.it a 450 e parlo dei 16 gb. A questi prezzi l'usato non ha senso a meno che non si trovi un 16 a 280 e un 32 gb a 330 naturalmente in perfette condizioni e recenti
Е che dire sui Samsung s2, venduti a 150 e a salire senza garanzia e per dei telefoni che quindi hanno più di 2 anni.Se vuoi" investire" in telefono senza perdere tanto di valore, acquista iPhone,il resto si svaluta moltissimo e rapidamente. Ho comprato il G2 alla fine ottobre a 379 euro con la Vodafone e se pensi a quelli che l'hanno pagato 600~500 euro, pensa come li rode.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
duwil
A parte per i tempi lunghi di consegna ci sono altri aspetti negativi per techmania?
P.s. Feedback positivo per eglobalcentral: il giorno dopo l'annullamento dell'ordine hanno rimborsato su paypal, avevo cancellato per ripensamento dovuto alle nuove disponibilità di offerte con prezzo poco superiore ma con garanzia Europa di supertel e techmania.
Non io ma un mio amico aveva provato ad acquistare il g2 su techmania, dopo 28 giorni dal pagamento non era ancora stato spedito e il negozio non aveva mandato neanche una mail di scuse, nonostante le numerose mail del mio amico al negozio solo alle ultime hanno risposto e senza neanche risposte chiare ed infine per annullare l'ordine e ricevere il rimborso c'è voluta un'altra settimana.
- - merge - -
Quote:
duwil
Non io ma un mio amico aveva provato ad acquistare il g2 su techmania, dopo 28 giorni dal pagamento non era ancora stato spedito e il negozio non aveva mandato neanche una mail di scuse, nonostante le numerose mail del mio amico al negozio solo alle ultime hanno risposto e senza neanche risposte chiare ed infine per annullare l'ordine e ricevere il rimborso c'è voluta un'altra settimana.
-
Non so se sia più stupido comprare un g2 usato a 350e che ti arriva a casa in 2 giorni oppure da techmania a qualcosa in meno ma lo vedi dopo 2 mesi.
Io l'ho preso da amazon de, pagato qualcosa in più ma arrivato in 3 giorni; presenta un micro difetto al display e me ne hanno spedito un secondo senza battere ciglio.
Da techmania come sarebbe finita?