Sì infatti, a 280 sarebbe perfetto, ma anche a 300 andrebbe bene eh.
Visualizzazione stampabile
Comunque una svalutazione cosi, non l'ho mai vista. Un terminale che uscito 5 mesi fa costava 699 euro ora si trova a 330. Certo nei negozzi fisici lo vendono ancora a 500 euro:-$
Guarda che è uscito a 599.
Voglio segnalare l'ennesima prova della serietà di Supetel : stamattina mi sono reso conto che l'indirizzo che avevo dato ero sbagliato (si lo so , sono un folle), ho mandato una email e dopo 37 minuti mi ha risposto la ormai leggendaria Signora Lella dicendomi di aver aggiornato l'ordine! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema non è la forte svalutazione, ma il prezzo assurdo iniziale che non sta né in cielo né in terra!
Tutti questi prodotti sono iper-valutati all'inizio e poi pian piano raggiungono il prezzo più o meno giusto.
Per 600 e rotti euro prendi un monitor 27" di ottima qualità!
i prezzi alti all'immissione del nuovo prodotto sul mercato è una prerogativa di tutto ciò che è tecnologico,servono per coprire i costi di produzione progettazione iniziali,
poi è "normale"che i prezzi calino(lg è uno che batte tutti come calo prezzi dopo pochi mesi)altrimenti,dato che ogni casa sforna un cell nuovo ogni sei mesi,ci sarebbe un calo vertiginoso di vendite di "vecchi" prodotti.tu compreresti un g2 a 599,00 euro se uscisse il g3 allo stesso prezzo?
Ragazzi, chi ha acquistato da Supertel, può dire cortesemente se i G2 arrivano con i sigilli e soprattutto la sigla di provenienza? (mi pare fosse NEU, è europea)?
Calcolando un Po a occhio. Per che prezzo si trovera la versione 32 ho verso luglio?
Il problema è che la gente mette prezzi così alti perché si basa sui prezzi che vede nei negozi fisici, purtroppo è brutto da dire, ma parecchie persone stanno ancora ai tempi del "non compro online perché non è sicuro".