Visualizzazione stampabile
-
-
-
Ma non ha la possibilità di mettere una microSD scusate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Purtroppo, solo la versione coreana ha slot microSD e due batterie in dotazione, da da 2610mAh ciascuna.
Sono indeciso se prendere la coreana per via dell'antennino per la TV coreana, che non mi piace affatto, non compatibile col DVB-T europeo.
-
Spiega meglio... Dove si può trovare? grazie!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
ho letto anche io di questo negozio. Ma leggendo le opinioni non è molto affidabile.
Alla fine l'ho preso da mediaworld speso qualcosa in più ma sono sicuro per la garanzia..
-
Salve a tutti, ho trovato una versione dell' Lg G2 ad un prezzo veramente conveniente e vorrei sapere se può essere usato tranquillamente qua in italia, ecco a voi il link: negrielectronics.com/lg-g2-32gb-t-mobile-unlocked-black.html#.UkmfzobgQ0l . Da quello che ho visto non sarebbe compatibile solo la rete 4g cosa che per mè non è di grande importanza mi basta che sia compatibile con le reti 2g e 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio6715
Salve a tutti, ho trovato una versione dell' Lg G2 ad un prezzo veramente conveniente e vorrei sapere se può essere usato tranquillamente qua in italia, ecco a voi il link: negrielectronics.com/lg-g2-32gb-t-mobile-unlocked-black.html#.UkmfzobgQ0l . Da quello che ho visto non sarebbe compatibile solo la rete 4g cosa che per mè non è di grande importanza mi basta che sia compatibile con le reti 2g e 3g
Quello e' meglio di no:
Band I (W-CDMA 2100) in Europa e Asia (Brasile e Canada impiegheranno anche il W-CDMA 2100)
Band IV (W-CDMA 1700 or Advanced Wireless Services) negli Stati Uniti (T-Mobile)
Se poi proprio non t en efrega nulla, dovrebbe funzionare su 2G/3G.
Semmai, puoi prendere quello indicato da me al seguente post, dove chiedevo info per i codici ..Le bande le ha tutte, e' chiaramente una versione internazionale, ma non riesco a decidermi. Uff!
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4582029
-
ho visto che vodafone lo da a 10 euro al mese con abbonamento....sarebbe interessante fosse cosi anche per ricaricabile!!!
-
follia pura
49 euro contributo iniziale.. + 49 al mese x 30 mesi
totale 1519 euro !!!!
se lo prendi a 549 euro (come sta on line) e poi ci metti il pacchetto Vodafone da 10 euro al mese con 400 miniuti 400 sms e 2gb x 30 mesi fanno: 849 euro !!