Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Abbassato di altri 10€ su Glistockisti ora 479€, piú i 10€ di sconto 469€..
Peccato solo non abbia ne 2 pacchi batterie ne' lo slot per microSD ne' il dock per telefono e batteria ne' aggiornamenti firmware necessari in breve tempo, almeno fin'ora nella versione coreana ne abbiamo gia' ricevuti tre che oltre a risolvere l'eccessivo uso di memoria hanno aggiunto, ad esempio, altri effetti di scorrimento per la schermata di blocco.
Talvolta, piu' spendi meno spendi e' vero! ;)
-
Quote:
cyberZ
Peccato solo non abbia ne 2 pacchi batterie ne' lo slot per microSD ne' il dock per telefono e batteria ne' aggiornamenti firmware necessari in breve tempo, almeno fin'ora nella versione coreana ne abbiamo gia' ricevuti tre che oltre a risolvere l'eccessivo uso di memoria hanno aggiunto, ad esempio, altri effetti di scorrimento per la schermata di blocco.
Talvolta, piu' spendi meno spendi e' vero! ;)
L'avrei valutato anchio se no fosse Korea ;) Perchè nel caso di assistenza non lo trovo molto comodo. Cmq l'ho segnalato io non lo acquisto ;)
-
Quote:
Jack79
L'avrei valutato anchio se no fosse Korea ;) Perchè nel caso di assistenza non lo trovo molto comodo. Cmq l'ho segnalato io non lo acquisto ;)
Come darti torto, ma e' anche vero che chi non risica ... ;)
-
Raga ho visto che vodafone lo da a 10 euro al mese per 30 mesi più anticipo di 79€,chiedendo se uno recedere subito paga le 30 rate quindi verrebbe a costare 379€,come la vedete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Raga ho visto che vodafone lo da a 10 euro al mese per 30 mesi più anticipo di 79€,chiedendo se uno recedere subito paga le 30 rate quindi verrebbe a costare 379€,come la vedete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se ne e' parlato poco piu' addietro! ;)
-
Quote:
sipputu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se ne e' parlato poco piu' addietro! ;)
-
Versione da 32gb europa disponibile su Gli Stockisti a 549. ;)
-
Quote:
sipputu
Se recedi anticipatamente, si paga una penale (di circa 200 €)
-
Quote:
armes
Versione da 32gb europa disponibile su Gli Stockisti a 549. ;)
....ora a 529,00€ bianco!! :o .....sempre garanzia europa...
-
Quote:
aledam87
Se recedi anticipatamente, si paga una penale (di circa 200 €)
Sicuro, perchè a me in un centro Vodafone oggi hanno detto di no.
-
Preso su negri.. 796$ con spedizione standard..
-
A me in 2 centri vodafone hanno detto che paghi solo le rate mancanti senza penali, prova ad informarti di nuovo e facci sapere se no a quel prezzo è ottimo anche se 16gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho letto le condizioni riportate sul catalogo di ottobre. Inoltre, è necessario attivare un'autoricarica minima di 10 € (con pagamento mediante carta di credito, vincolo di 30 mesi).
-
Quote:
giAndroid77
....ora a 529,00€ bianco!! :o .....sempre garanzia europa...
Visto.... ottimo prezzo ma ribasso di 20 euro dopo pochissimo un po' strano.......
-
Quote:
aledam87
Io ho letto le condizioni riportate sul catalogo di ottobre. Inoltre, è necessario attivare un'autoricarica minima di 10 € (con pagamento mediante carta di credito, vincolo di 30 mesi).
Io so che vengono addebitati 10 euro al mese...senza nessun vincolo di ricarica...la cosa importante è mantenere la sim vodafone attiva per 30 mesi..ovvero una ricarica all'anno di 5 euro possono bastare
-
Certo che mi fiderei poco di Vodafone.. sul sito lo portano come non 4g e non è manco classe top élite. Secondo me hanno capito un telefono per un altro :)
-
Quote:
pierluigi833
Io so che vengono addebitati 10 euro al mese...senza nessun vincolo di ricarica...la cosa importante è mantenere la sim vodafone attiva per 30 mesi..ovvero una ricarica all'anno di 5 euro possono bastare
Una volta lo permettevano, adesso c'è l'obbligo dell'autoricarica. Ragazzi, attenti a non farvi fregare, i venditori (vodafone o chicchesia), più o meno volontariamente, omettono alcune informazioni
-
Confermo. Sono appena stato in un centro vodafone e solo su mia domanda hanno risposto che c'era anche questa ricarica obbligatoria che viene scalata direttamente da carta di credito. Mi sembrava troppo strano che per 379 euro davano questo cel. Ora diminuiscono i prezzi delle rate ma ti fregano con la ricarica obbligatoria
-
Quote:
aledam87
Una volta lo permettevano, adesso c'è l'obbligo dell'autoricarica. Ragazzi, attenti a non farvi fregare, i venditori (vodafone o chicchesia), più o meno volontariamente, omettono alcune informazioni
Mi correggo: l'autoricarica è obbligatoria (minimo 10 €/mese), ma è possibile recedere anticipatamente pagando soltanto le rate residue del telefono senza alcuna penale (non è prevista per le ricaricabili). In sostanza, il telefono verrebbe a costare 379 €. Ottimo!
-
Quote:
aledam87
Mi correggo: l'autoricarica è obbligatoria (minimo 10 €/mese), ma è possibile recedere anticipatamente pagando soltanto le rate residue del telefono senza alcuna penale (non è prevista per le ricaricabili). In sostanza, il telefono verrebbe a costare 379 €. Ottimo!
sei sicuro? sul sito della vodafone porta contributo iniziale di 99€ e ricarica mensile di 10, in caso di recesso è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
LG Optimus G2: prezzo LG Optimus G2 in offerta - Vodafone
-
Sì sicuro, è un'offerta che trovi soltanto negli store fisici e che riguarda i piani ricaricabili. L'autoricarica è obbligatoria, però si può disattivare e, nel mese successivo, si paga l'intero importo del telefono (ossia 300 € = 30x10)
-
Quote:
aledam87
Sì sicuro, è un'offerta che trovi soltanto negli store fisici e che riguarda i piani ricaricabili. L'autoricarica è obbligatoria, però si può disattivare e, nel mese successivo, si paga l'intero importo del telefono (ossia 300 € = 30x10)
Do un occhiata anche io. é un otttima offerta
-
F320k dove acquistare?
-
Quote:
sera317
Mi pare buono....io l'ho pagato 30 euro in più...
-
Grazie mille. Senti siccome li ci sono scritti sia "K" che "S", come devo specificare ciò che voglio. E-mail?
-
Quote:
sera317
Grazie mille. Senti siccome li ci sono scritti sia "K" che "S", come devo specificare ciò che voglio. E-mail?
Io ho preso il K e va benissimo.
Te lo consiglio.:D:D
-
Quote:
sera317
hmmm non saprei, magari si, manda una mail e chiedi quale ti invieranno. Secondo me è in base alle loro scorte.
-
Grazie mille per la risposta. Per la garanzia?
-
Non li manda direttamente Amazon. Per la garanzia si tocca un tasto dolente. Lg copre interventi in garanzia a telefoni esteri ma lo si deve inviare nel paese di origine..
Cmq leggo che nel pezzo non sono comprese spese di dogana. Domanda anche questo..
-
Ho preso G2 dagli stockisti pagato ieri mattina ad oggi risulta ancora "in elaborazione" qualcuno ha acquistato e puo suggerirmi qualcosa???
-
Quale modello hai preso?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jakym78
Il 32gb ovvio... Perche?
-
Si, che avessi preso il 32 lo immaginavo, intendevo se bianco o nero. Io ho appena ordinato il bianco, lo davano in stock, vediamo quando spediscono.
-
Quote:
jakym78
Si, che avessi preso il 32 lo immaginavo, intendevo se bianco o nero. Io ho appena ordinato il bianco, lo davano in stock, vediamo quando spediscono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Preso il Nero, il bianco neanche c ho fatto caso se c era mi sembra troppo "giocattoloso"... Gusti, ovvio... Quando hai pagato?
A me il nero dava "disponibile" l ho pagato ieri in tarda mattinata... Ad ora (12.14) rimane in "elaborazione".... E pensare che ho preso anche delle cover da un venditore ebay e queste invece risultano gia in consegna...
Bah, speriamo bene, io è la prima volta che ho a che fare con gli stock ma "a naso" non mi hanno mai dato fiducia... Aggiorniamoci allora...
Ho letto di gente che ha pagato in tarda serata e la mattina dopo il pacco lo davano per gia spedito.... E se fosse una finta e i 32gb non li avessero ancora?
Ps. Questo è il modello europeo senza slot e senza batteria removibile ma da 32gb giusto?
-
Che sono seri e precisi non c'è dubbio, speriamo solo che questi da 32gb siano disponibili veramente.
Comunque si questa è la versione europea, batteria fissa e niente slot sd.
Io avevo anche ordinato il koreano f320k su negri ma li hanno terminati e non sanno nemmeno se e quando li riavranno.
-
Anche a me, è arrivata la mail in cui comunicano quanto sopra..
-
Ieri mi hanno contattato (negri) per dirmi di attendere fino a stanotte e poi procedere con l'annullamento dell'ordine.
-
Un link dove posso acquistare solo un f320k con "tutto compreso"(intendo compresi dazi ecc...).
-
Sono 24GB disponibili nella versione 32GB.
-
Preferisco l europeo, l importante che sia da 32... Ad ora (17.49) nessuna conferma da stockisti, va a finire che questi il telefono non lo hanno e c e lo spediscono lunedi o martedi...
Proviamo a chiamarli al telefono???