Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdmauro
Ciao a Tutti, ho Acquistato il LG 32gb su eglobal mercoledì notte, ora e' ancora in stato di "Processing" . c'è qualcuno che ha già acquistato da loro e mi può far capire in che tempi spediscono?
Grazie a Tutti e buona serata.
Io lo avevo circa 3 settimane fa, acquistato di mercoledì sera e mi era stato spedito di giovedì mattina. Se non te lo spediscono oggi (considera il fuso orario ) manda una email e chiedi info.
-
Quote:
Stizzo
Posso convenire con te che sia un caso estremamente raro, ma se uno acquista uno smartphone nuovo, io lo voglio con i sigilli. Chi mi garantisce che quelli di supertel non siano ricondizionati (cioè, smartphone rotti e successivamente riparati)? Hai idea di quanti G2 sono stati rimandati indietro per problemi al touch screen? Evidentemente no, ma basta che ti leggi le discussioni in giro per vedere che c'è gente che ne ha rimandati 4 di fila in assistenza. Scusa se son pur sempre 400 euro, ma io voglio essere sicuro. Se tu hai tutta questa spavalderia, allora procedi pure. A me la faccenda dei sigilli puzza molto, motivo per cui preferirei GlobalWorkMobile (che i sigilli li lascia intatti) piuttosto che Supertel.
ma secondo te un negozio che dovesse mettersi a fare un "magheggio" del genere non farebbe prima a (ri) mettere i sigilli o metterne di nuovi (taroccati)?
Siamo veramente alla fantascienza!
Seconda cosa ---io l'ho preso proprio settimana scorsa da Globalworkmobile e dei sigilli neppure l'ombra. Quindi....ti conviene andare da Mediaworld.
Il primo, preso dagli stockisti, aveva i sigilli aperti...
-
Quote:
akathistos
presumo che, spero senza accusare nessun negoziante di falso o truffa, con "provenienza asiatica" e "provenienza europea" gli altri intendessero il mercato a cui il telefono è destinato (le famose sigle ita, deu, neu, hkg ecc...), penso che tutti sappiano che strictu sensu il 99% della tecnologia sia di provenienza (inteso fatto in) asiatica
E' quello che intendevo anche io, ma Caprettone, quasi sempre nel rispondere alle domande, si imposta come il rospetto che ha nell'avatar rotfl;)
Un po' più di grazia nel raffrontarsi con il prossimo non guasterebbe, a volte anche un "scusa ma non ho capito cosa intendevi con...."!:(
Vabbè poi ogniuno è fatto come è stato fatto.:'(
Buona settimana!:p
-
Scusate ma da value basket viene 349 spedito il 32gb .... E compatibile con le frequenze europee - italiane ?? Non conviene prenderlo li ?
-
Quote:
djandrea
Scusate ma da value basket viene 349 spedito il 32gb .... E compatibile con le frequenze europee - italiane ?? Non conviene prenderlo li ?
No, non conviene prenderlo lì.
-
perche' non conviene?
la garanzia è europea ?
-
Il G2 è meglio prenderlo da GlobalWork o anche da Amazon.de?
La garanzia è Europa x entrambi?
Comprandolo da Amazon.de ci sono costi di spedizione?
-
Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
A me nulla ancora.
-
Quote:
83giulio83
Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
A me nulla ancora.
Niete ankora
-
Ragà ma sono appena le 12, dategli tempo di alzare la serranda!rotfl;)
Quando vi arriva, sicuramente avete preso il 32GB visto che hanno (mi pare) solo quello, mi fate sapere la versione del Firmware?
Grazie