Io lo avevo circa 3 settimane fa, acquistato di mercoledì sera e mi era stato spedito di giovedì mattina. Se non te lo spediscono oggi (considera il fuso orario ) manda una email e chiedi info.
ma secondo te un negozio che dovesse mettersi a fare un "magheggio" del genere non farebbe prima a (ri) mettere i sigilli o metterne di nuovi (taroccati)?
Siamo veramente alla fantascienza!
Seconda cosa ---io l'ho preso proprio settimana scorsa da Globalworkmobile e dei sigilli neppure l'ombra. Quindi....ti conviene andare da Mediaworld.
Il primo, preso dagli stockisti, aveva i sigilli aperti...
Ultima modifica di maurosio; 24-03-14 alle 08:40
E' quello che intendevo anche io, ma Caprettone, quasi sempre nel rispondere alle domande, si imposta come il rospetto che ha nell'avatar
Un po' più di grazia nel raffrontarsi con il prossimo non guasterebbe, a volte anche un "scusa ma non ho capito cosa intendevi con...."!
Vabbè poi ogniuno è fatto come è stato fatto.
Buona settimana!![]()
Scusate ma da value basket viene 349 spedito il 32gb .... E compatibile con le frequenze europee - italiane ?? Non conviene prenderlo li ?
perche' non conviene?
la garanzia è europea ?
Il G2 è meglio prenderlo da GlobalWork o anche da Amazon.de?
La garanzia è Europa x entrambi?
Comprandolo da Amazon.de ci sono costi di spedizione?
Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
A me nulla ancora.
Ragà ma sono appena le 12, dategli tempo di alzare la serranda!
Quando vi arriva, sicuramente avete preso il 32GB visto che hanno (mi pare) solo quello, mi fate sapere la versione del Firmware?
Grazie