CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 449 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

[quote name="GarminTouch" post=5445716]Il G2 è meglio prenderlo da GlobalWork o anche da Amazon.de?
    La garanzia è Europa x entrambi?
    Comprandolo da Amazon.de ci sono costi di spedizione?[/QUOTE]

A parità di prezzo o anche qualcosa in più scelgo sempre amazon perché offre il miglior servizio assistenza clienti: se vuoi ti cambiano il prodotto all'istante e senza battere ciglio. Inoltre con amazon.de hai garanzia europa (che x lg é equivalente ad ita per cui ripari il cell in ita) mentre da global non so. Per la spedizione se compri da amazon it non la paghi. Dagli altri amazon si (7-8€ mi pare). Infine, da Amazon credo ti arrivi anche molto prima

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
    A me nulla ancora.
    Ancora niente ma per esperienza di lavoro personale al 99% i corrieri mattina e primo pomeriggio consegnano e fanno al contempo qualche piccolo ritiro ma quando devono ritirare più pacchi da un singolo cliente in genere lo fanno verso fine giornata per cui mi aspetto novità nel tardo pomeriggio/sera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
    A me nulla ancora.
    chiamati al telefono mi hanno assicurato la spedizione per la giornata di oggi. Spero di trovare mail di conferma spedizione questa sera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

mod perchè non rinominiamo il topic "tutto il tuo G2 minuto per minuto"?..
    sul serio non potremmo allestire una discussione solo per le spedizioni e tenere questa solo per seganalare l'affidabilità dei negozi cpon relativo specchietto a pag.1?
    altrimenti si ricade sempre nella modalità telecronaca.
    non voglio fare polemica e capisco l'apprensione di chi ha effettuato l'acquisto però, secondo me, in questo modo la discussione diventa troppo incasinata.
    grazie per l'attenzione
    Saven

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saven per il post:

GarminTouch (24-03-14),marius9900 (24-03-14)

Androidiano L'avatar di Jeroen84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saven Visualizza il messaggio
    mod perchè non rinominiamo il topic "tutto il tuo G2 minuto per minuto"?..
    sul serio non potremmo allestire una discussione solo per le spedizioni e tenere questa solo per seganalare l'affidabilità dei negozi cpon relativo specchietto a pag.1?
    altrimenti si ricade sempre nella modalità telecronaca.
    non voglio fare polemica e capisco l'apprensione di chi ha effettuato l'acquisto però, secondo me, in questo modo la discussione diventa troppo incasinata.
    grazie per l'attenzione
    Saven

l'ho fatto ieri! ho aperto questo topic per chi già ha acquistato.. ma nessuno l'ha considerato XD

https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jeroen84 per il post:

saven (24-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Posso convenire con te che sia un caso estremamente raro, ma se uno acquista uno smartphone nuovo, io lo voglio con i sigilli. Chi mi garantisce che quelli di supertel non siano ricondizionati (cioè, smartphone rotti e successivamente riparati)? Hai idea di quanti G2 sono stati rimandati indietro per problemi al touch screen? Evidentemente no, ma basta che ti leggi le discussioni in giro per vedere che c'è gente che ne ha rimandati 4 di fila in assistenza. Scusa se son pur sempre 400 euro, ma io voglio essere sicuro. Se tu hai tutta questa spavalderia, allora procedi pure. A me la faccenda dei sigilli puzza molto, motivo per cui preferirei GlobalWorkMobile (che i sigilli li lascia intatti) piuttosto che Supertel.
    Ragazzi vi state facendo delle paranoie, ho chiamato supertel e mi hanno detto che i sigilli sono intatti. Perché state dicendo che i sigilli non ci sono?

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    [quote name="GarminTouch" post=5445716]Il G2 è meglio prenderlo da GlobalWork o anche da Amazon.de?
    La garanzia è Europa x entrambi?
    Comprandolo da Amazon.de ci sono costi di spedizione?
    A parità di prezzo o anche qualcosa in più scelgo sempre amazon perché offre il miglior servizio assistenza clienti: se vuoi ti cambiano il prodotto all'istante e senza battere ciglio. Inoltre con amazon.de hai garanzia europa (che x lg é equivalente ad ita per cui ripari il cell in ita) mentre da global non so. Per la spedizione se compri da amazon it non la paghi. Dagli altri amazon si (7-8€ mi pare). Infine, da Amazon credo ti arrivi anche molto prima

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

Amazon anche io Lo preferisco sempre, peccato però che da Amazon.de ci siano da pagare 8eu aggiuntivi...
    ..e pensare che da maggio 2013 Su Amazon.co.il anche se si spendono più di 25gbp non c'è più la spedizione gratuita con la free supersaverDelivery

Il tuo lo hai preso da Amazon?

Ps: so che da Globalworkmobile è garanzia Europa e ne parlano bene

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se spendo 400€ circa x un cell mi incide poco se pago 8€ di spedizione per cui preferisco dove ho assistenza migliore postvendita. Io l'ho preso a 377 su supertel.it e dovrebbero spedirmelo oggi e quando ho fatto l'ordine su Amazon costava sensibilmente di più

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duwil Visualizza il messaggio
    No, non conviene prenderlo lì.
    Perche ? Da supertel con SP sono quasi 40 euro in più ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chi ha acquistato da Supertel, può dire cortesemente se i G2 arrivano con i sigilli e soprattutto la sigla di provenienza? (mi pare fosse NEU, è europea)?
    Ho chiamato stamani sono tutti in spedizione e hanno i sigilli intatti hanno garanzia eu e sembra che provengano dal portogallo. Mi hanno letto la sigla prt.
    Ok aspettiamo stasera il numero di spedizione di bartolini e.....incrociamo le dita....mi avete fatto venire l'ansia . Giuro che domani se tutto ok metto feedback positivi su tutto il web a supertel......

Pagina 303 di 449 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio