Visualizzazione stampabile
-
[quote name="GarminTouch" post=5445716]Il G2 è meglio prenderlo da GlobalWork o anche da Amazon.de?
La garanzia è Europa x entrambi?
Comprandolo da Amazon.de ci sono costi di spedizione?[/QUOTE]
A parità di prezzo o anche qualcosa in più scelgo sempre amazon perché offre il miglior servizio assistenza clienti: se vuoi ti cambiano il prodotto all'istante e senza battere ciglio. Inoltre con amazon.de hai garanzia europa (che x lg é equivalente ad ita per cui ripari il cell in ita) mentre da global non so. Per la spedizione se compri da amazon it non la paghi. Dagli altri amazon si (7-8€ mi pare). Infine, da Amazon credo ti arrivi anche molto prima
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
A me nulla ancora.
Ancora niente ma per esperienza di lavoro personale al 99% i corrieri mattina e primo pomeriggio consegnano e fanno al contempo qualche piccolo ritiro ma quando devono ritirare più pacchi da un singolo cliente in genere lo fanno verso fine giornata per cui mi aspetto novità nel tardo pomeriggio/sera
-
Quote:
83giulio83
Qualcuno ha avuto la notifica di spedizione da supertel?
A me nulla ancora.
chiamati al telefono mi hanno assicurato la spedizione per la giornata di oggi. Spero di trovare mail di conferma spedizione questa sera.
-
mod perchè non rinominiamo il topic "tutto il tuo G2 minuto per minuto"?..rotfl
sul serio non potremmo allestire una discussione solo per le spedizioni e tenere questa solo per seganalare l'affidabilità dei negozi cpon relativo specchietto a pag.1?
altrimenti si ricade sempre nella modalità telecronaca.
non voglio fare polemica e capisco l'apprensione di chi ha effettuato l'acquisto però, secondo me, in questo modo la discussione diventa troppo incasinata.
grazie per l'attenzione
Saven
-
Quote:
saven
mod perchè non rinominiamo il topic "tutto il tuo G2 minuto per minuto"?..rotfl
sul serio non potremmo allestire una discussione solo per le spedizioni e tenere questa solo per seganalare l'affidabilità dei negozi cpon relativo specchietto a pag.1?
altrimenti si ricade sempre nella modalità telecronaca.
non voglio fare polemica e capisco l'apprensione di chi ha effettuato l'acquisto però, secondo me, in questo modo la discussione diventa troppo incasinata.
grazie per l'attenzione
Saven
l'ho fatto ieri! ho aperto questo topic per chi già ha acquistato.. ma nessuno l'ha considerato :'( XD
https://www.androidiani.com/forum/lg...-corriere.html
-
Quote:
Stizzo
Posso convenire con te che sia un caso estremamente raro, ma se uno acquista uno smartphone nuovo, io lo voglio con i sigilli. Chi mi garantisce che quelli di supertel non siano ricondizionati (cioè, smartphone rotti e successivamente riparati)? Hai idea di quanti G2 sono stati rimandati indietro per problemi al touch screen? Evidentemente no, ma basta che ti leggi le discussioni in giro per vedere che c'è gente che ne ha rimandati 4 di fila in assistenza. Scusa se son pur sempre 400 euro, ma io voglio essere sicuro. Se tu hai tutta questa spavalderia, allora procedi pure. A me la faccenda dei sigilli puzza molto, motivo per cui preferirei GlobalWorkMobile (che i sigilli li lascia intatti) piuttosto che Supertel.
Ragazzi vi state facendo delle paranoie, ho chiamato supertel e mi hanno detto che i sigilli sono intatti. Perché state dicendo che i sigilli non ci sono?
-
Quote:
marvel777
[quote name="GarminTouch" post=5445716]Il G2 è meglio prenderlo da GlobalWork o anche da Amazon.de?
La garanzia è Europa x entrambi?
Comprandolo da Amazon.de ci sono costi di spedizione?
A parità di prezzo o anche qualcosa in più scelgo sempre amazon perché offre il miglior servizio assistenza clienti: se vuoi ti cambiano il prodotto all'istante e senza battere ciglio. Inoltre con amazon.de hai garanzia europa (che x lg é equivalente ad ita per cui ripari il cell in ita) mentre da global non so. Per la spedizione se compri da amazon it non la paghi. Dagli altri amazon si (7-8€ mi pare). Infine, da Amazon credo ti arrivi anche molto prima
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Amazon anche io Lo preferisco sempre, peccato però che da Amazon.de ci siano da pagare 8eu aggiuntivi...
..e pensare che da maggio 2013 Su Amazon.co.il anche se si spendono più di 25gbp non c'è più la spedizione gratuita con la free supersaverDelivery :(
Il tuo lo hai preso da Amazon?
Ps: so che da Globalworkmobile è garanzia Europa e ne parlano bene :)
-
Se spendo 400€ circa x un cell mi incide poco se pago 8€ di spedizione per cui preferisco dove ho assistenza migliore postvendita. Io l'ho preso a 377 su supertel.it e dovrebbero spedirmelo oggi e quando ho fatto l'ordine su Amazon costava sensibilmente di più
-
Quote:
duwil
No, non conviene prenderlo lì.
Perche ? Da supertel con SP sono quasi 40 euro in più ...
-
Quote:
Stizzo
Ragazzi, chi ha acquistato da Supertel, può dire cortesemente se i G2 arrivano con i sigilli e soprattutto la sigla di provenienza? (mi pare fosse NEU, è europea)?
Ho chiamato stamani sono tutti in spedizione e hanno i sigilli intatti hanno garanzia eu e sembra che provengano dal portogallo. Mi hanno letto la sigla prt.
Ok aspettiamo stasera il numero di spedizione di bartolini e.....incrociamo le dita....mi avete fatto venire l'ansia rotfl. Giuro che domani se tutto ok metto feedback positivi su tutto il web a supertel......