Visualizzazione stampabile
-
LG G2 16GB D802 - Nero 319,00 € da phonestock
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
LG G2 16GB D802 - Nero 319,00 € da phonestock
prezzaccio .. ma tempi di consegna? sono affidabili? ho letto nel topic che arrivano in versione asiatica...
-
Quote:
djandrea
[quote name="riccardo859" post=5448889]LG G2 16GB D802 - Nero 319,00 € da phonestock
prezzaccio .. ma tempi di consegna? sono affidabili? ho letto nel topic che arrivano in versione asiatica...[/QUOTE]
Su questo topic lo ha preso solo un utente che non era sicuro della provenienza.Sarebbe interessante qualche nuovo feedback
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Caprettone
Buon inizio settimana a tutti. Scrivendo su un forum come Andriodiani ci si aspetta che ci sia una certa dimestichezza con il mondo smartphone, è per questo che sono rimasto interdetto leggendo certe domande. Mi sembra davvero strano che non sia ancora chiaro il concetto di garanzia europea e di imei. HO capito perfettamente cosa intendavate dire ma come ho già scritto 3 volte "il mercato a cui il telefono è destinato" non lo decide LG ma l' I-M-P-O-R-T-A-T-O-R-E. E' lui che appiccica le sigle ITA, DEU, NEU ecc...La garanzia è derivata da un accordo commerciale: chi importa garantisce, se compriamo in europa l'importatore, europeo, garantisce, se compriamo da hk l'importatore orientale garantisce.
Per quanto riguarda la storia fantascientifica dei cellulari ricondizionati rispondo in 3 punti
1. Comprare uno smartphone non è come andare dal pescivendolo dove magari ti rifilano un surgelato per pesce fresco. Una qualsiasi azienda in contabilità ordinaria ha un registro di fatturazione rigido, ovvero quello che compri rivendi. E' quindi impossibile per un negozio fatturare per nuovo un oggetto ricondizionato
2. Il codice IMEI, che la targa immodificabile del cellulare, traccia tutta la vita di uno smartphone e se fosse stato rigenerato sarebbe verificabile in qualsiasi momento
3. Mi dispiace che abbiate considerato sgraziato il mio intervento ma ritengo più grave seminare sospetti senza alcun fondamento su aziende che cercano solo di essere competitive. Avete prove che i cellulari venduti da supertel siano ricondizionati? No, allora risparmiatevi allusioni. Li avevate già condannati solo perchè i cell sembrava che arrivavassero senza sigilli, e ora che risulta che i sigilli ci sono cosa penserete che li mettono falsi?
Cio che scriviamo su una piattaforma globale ha un peso e seminare dubbi infondati sull'onestà di un'operatore è altamente lesivo e definibile come atto diffamatorio. Pensiamo prima di scrivere
Caprettone, mi fa piacere che l'hai presa abbastanza bene, il tuo intervento mi ha chiarito i dubbi sulla garanzia, grazie.
Voglio precisare, e puoi controllare i miei interventi, che non ho seminato nessun sospetto su Supertel o altro venditore.
Anzi posso dire che, anche se non ho ancora comprato da loro e non so se lo farò perché in alternativa al G2 vorrei acquistare il Nexus5, la signora che risponde alle e-mail è una persona alla mano e gentilissima, pronta a rispondere ad ogni domanda, ho verificato di persona.
Quindi di pippe mentali non me ne faccio, compro in rete da tantissimi anni e come non va a me di essere infamato non mi permetto di infamare altre persone.
Notte!;)
-
Quote:
Giuseppemx
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare un G2 nero, ma non sono sicuro se prenderlo italiano brandizzato tim o italiano no brand, voi che mi consigliate? Soprattutto in quanto ad aggiornamenti?
Che ne pensate di techshops?
Ultima domanda, se, in caso, non lo prendessi con garanzia italiana, qualsiasi sia la provenienza dell'importatore (sia europea che asiatica), potrei mettere la rom italiana (no brand o brandizzata) in modo tale che da quel momento in poi possano arrivarmi le notifiche degli aggiornamenti via OTA?
Grazie mille anticipatamente.
Potreste aiutarmi?
-
Chiedo a voi visto che sarete più aggiornati. Il prezzo più basso online su negozio affidabile dove lo trovo? Potrebbe bastare la versione 16gb
-
Quote:
dna
Chiedo a voi visto che sarete più aggiornati. Il prezzo più basso online su negozio affidabile dove lo trovo? Potrebbe bastare la versione 16gb
Questi sono siti economici ed affidabili.
Le offerte cambiano di ora in ora.
Controlla e vedi quale ti conviene.
Techshops
Stockisti
Phantomonline
Supertel
Techmania
Gli ultimi 2 possono essere lenti nello spedire.
-
Supertel lento???? Predo venerdì oggi me lo consegnano, non credo proprio sia lento
-
Quote:
Rastakhan
Caprettone, mi fa piacere che l'hai presa abbastanza bene, il tuo intervento mi ha chiarito i dubbi sulla garanzia, grazie.
Voglio precisare, e puoi controllare i miei interventi, che non ho seminato nessun sospetto su Supertel o altro venditore.
Anzi posso dire che, anche se non ho ancora comprato da loro e non so se lo farò perché in alternativa al G2 vorrei acquistare il Nexus5, la signora che risponde alle e-mail è una persona alla mano e gentilissima, pronta a rispondere ad ogni domanda, ho verificato di persona.
Quindi di pippe mentali non me ne faccio, compro in rete da tantissimi anni e come non va a me di essere infamato non mi permetto di infamare altre persone.
Notte!;)
Sono contento di esserti stato utile.:) Il mio intervento comunque era generico e non rivolto a un singolo utente. Ho voluto semplicemente evidenziare un atteggiamento sbagliato e poco rispettoso sia nei confronti delle aziende che lavorano nel e-commerce sia verso gli utenti che leggendo queste frasi sconnesse potevano farsi un'idea errata sui venditori. Anch'io ho un'azienda e se qualcuno mettesse in dubbio la mia onestà e correttezza mi irriterebbe alquanto. Comunque ripeto non mi rivolgevo a te singolarmente.;)
P.S.
Ho modificato l'avatar magari risulta più simpatico rotfl
-
Quote:
riccardo859
prezzaccio .. ma tempi di consegna? sono affidabili? ho letto nel topic che arrivano in versione asiatica...
Su questo topic lo ha preso solo un utente che non era sicuro della provenienza.Sarebbe interessante qualche nuovo feedback
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
se fosse affidabile lo prenderei subito a 319 euro poi ..