Arrivato da supertel. Sigilli integri, imballaggio perfetto (all'interno anche la fattura) e spedizione rapidissima come promesso. Tra un po' lo apro e lo testo ma per ira supertel é stata esemplare.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Arrivato da supertel. Sigilli integri, imballaggio perfetto (all'interno anche la fattura) e spedizione rapidissima come promesso. Tra un po' lo apro e lo testo ma per ira supertel é stata esemplare.
Ci fai sapere che firmware monta?
Però!
Ma quindi Lo hai pagato 377eu?
Per la garanzia dal sito dicono "direttamente 2 anni" e poi dicono sia Europa, quindi è Europa?
Riesci a capire che fabbricazione è?
In questo momento son al lavoro, come vedi nelle foto è mia moglie che ce l'ha e cortesemente mi ha spedito delle foto che ha scattato dal suo cellulare.
Stasera se vuoi ti dico tutto.
Cmq, nel sito è scritto chiaro e tondo: GARANZIA EU (ma come ben saprei LG ha parificato la garanzia EU a quella ITA, perciò 0 problemi :D)
Si pagati 377 + Spedizione, totale se non sbaglio 385€
Versione portoghese. Prt scritto vicino alla confezione ma, se ci fosse dubbio, la guida rapida cartacea é portoghese.
Versione android 4.2.2 ma c'è disponibile l'aggiornamento del 6 marzo 2014 (kitkat ?). Ora lo scarico
Ps: scuste la covr brttissima ma x ora questa ho rimediato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WGxnp.jpg
Versione portoghese. Prt scritto vicino alla confezione ma, se ci fosse dubbio, la guida rapida cartacea é portoghese
Posso darti un consiglio, non farlo.
Io l'ho fatto su quello che ho ora (quello bianco che rivendo) e ho notato alcune cose che non mi piacciono per niente.
- consumo della batteria leggermente maggiore.
- segnale ballerino
- bluetooth che ha un kernel wakelocks (fatto di tutto, hardreset ect ect e continua a rimanere)
i pro:
- il knock-on è decisamente migliorato
- Apre la fotocamera molto più velocemente
- Fluidità generale migliorata (ma già con JB è una scheggia)
Personalmente aspetterò che LG butti fuori un aggiornamento successivo a questo, perchè non mi ha per niente entusiasmato.