Visualizzazione stampabile
-
Il mio G2 è stato spedito ieri sera tuttavia dal tracking di Bartolini non appare in consegna... e sì che deve fare solo poco più di 100km di strada :(
-
Segnalo l'offerta di Techmania, che vende il G2 da 16 GB (con garanzia Europea) a 429€.
Io sono ancora indeciso se cambiare il Nexus 4 con questo oppure no, anche se sono molto tentato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
colpoz
Il mio G2 è stato spedito ieri sera tuttavia dal tracking di Bartolini non appare in consegna... e sì che deve fare solo poco più di 100km di strada :(
Uffaaaaa a me dovevano consegnare oggi dalle 14 alle 16 ma non ci sono in casa :-( xke lavoro... Mi tocca andare me domani dalle 9 in poi
-
Quote:
giorgio
non è vero io lo preso .alla vodafone...379 euro..e ho tenuto la mia promozione..special..400. ricaricabile...è vero che se recedi ti scalano i soldi dalla carta.( tutti). ma non seve ne un abbonamento ne attivare una nuova si..se sei vodafone..?
Sì, ho Vodafone e ho una smart 200 insieme ad Unlimited.. Se poi devo fare il recesso le promozioni attive sulla mia sim scompaiono? A questo punto conviene fare una nuova sim solo per il telefono, poi fare il recesso e buttare la sim rotfl..
-
Quote:
antony991
Sì, ho Vodafone e ho una smart 200 insieme ad Unlimited.. Se poi devo fare il recesso le promozioni attive sulla mia sim scompaiono? A questo punto conviene fare una nuova sim solo per il telefono, poi fare il recesso e buttare la sim rotfl..
In realtà no...basta fare il recesso dall'autoricarica di 10€ al mese per dover pagare le restati rate in un unica soluzione. Le promozioni che hai attivo di tuo sono indipendenti dal telefono e quindi non decadono
-
Quote:
Crhis78
Uffaaaaa a me dovevano consegnare oggi dalle 14 alle 16 ma non ci sono in casa :-( xke lavoro... Mi tocca andare me domani dalle 9 in poi
Vedi se qualche vicino lo ritira per te.. A volte risolvo così, perché di solito ho lo stesso problema ;)
-
Quote:
nimo182
Vedi se qualche vicino lo ritira per te.. A volte risolvo così, perché di solito ho lo stesso problema ;)
Eh... Magari..ma non c'è nessuno :banghead:
-
Penso che la vodafone sia corsa ai ripari..ecco cosa c'è scritto nel contratto...oltre ai soldi previsti dal contratto aggiungono una "penale" di 200 €..
"L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro."
-
Quote:
antony991
Penso che la vodafone sia corsa ai ripari..ecco cosa c'è scritto nel contratto...oltre ai soldi previsti dal contratto aggiungono una "penale" di 200 €..
"L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro."
La penale è solo nel caso in cui il telefono lo prendi con una sim di tipo abbonamento, come si vede anche dal passaggio che hai scritto tu:
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano
Se il telefono lo prendi con una ricaricabile (79€ di up-front e 30 rate da 10€) NON c'è nessuna penale ;)
-
Quote:
antony991
andate in un negozio.vodafone.one gli chiedete.. voglio il g2 e loro vi spiegano bene..79 subito e 30 rate da 10 euro.senza penale..se guardate sul sito.cè scritto.attivazione in negozio....solo con carta di credito