Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono in propenso ad acquistare un lg g2 e ho trovato vari siti a prezzi buoni ve li elenco cosi mi saprete dire voi magari dalle vostre esperienze quale conviene:supertel,techmania,e phonestock che credro che sia buono in quanto ha il contrassegno come pagamento e credo che a livello di truffa pagando in questo modo nn ti possano truffare che ne pensate aspetto le vostre domande
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonida76
salve a tutti!
sono nuovissimo sul forum volevo solamente far sapere che ho preso il g2 32gb su globalworkmobile e la consegna e' stata velocissima.
Ordinato venerdi 21 sera e arrivato martedì 25 alle 11:30!!!con tanto di mail e telefonata di spedizione pacco.
il telefono è stupendo ha garanzia europea e proviene dalla svizzera
manca solo aggiornamento a 4.4.2 rotfl:D
Sicuro che sia garanzia europea? Ti ricordo che la svizzera è un paese extracomunitario ;)
-
Su supertel è tornato disponibile il taglio da 32gb :3 E' MIO!
-
quello che mi rompe è che la consegna la fanno pagare circa altri 10€ .. non so se comprare il 16gb o il 32gb.. non sono uno che porta dietro video o tanta musica... però ... sigh indeciso
-
preso il 16 da globalworkmobile :D a 340 ;) il 32 non mi serve .. tanto lo terrei come primario per un paio di mesi .. poi secondario!
-
Quote:
leonida76
salve a tutti!
sono nuovissimo sul forum volevo solamente far sapere che ho preso il g2 32gb su globalworkmobile e la consegna e' stata velocissima.
Ordinato venerdi 21 sera e arrivato martedì 25 alle 11:30!!!con tanto di mail e telefonata di spedizione pacco.
il telefono è stupendo ha garanzia europea e proviene dalla svizzera
manca solo aggiornamento a 4.4.2 rotfl:D
Confermo l'esperienza con globalworkmobile! Più che positiva!
-
positiva anche da techshops
-
A me è arrivato col 4.2.2 però ora sta facendo l'aggiornamento software, 520 mb 😨. Sospetto kit kat in arrivo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Crowley48
Su supertel è tornato disponibile il taglio da 32gb :3 E' MIO!
peccato che sia disponibilo solo di colore nero :(
-
Positivissino Eglobalcentral !
G2 32GB White.
Spedizione Honk Kong - Milano . Meno di 24 Ore. DHL