Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdmauro
Positivissino Eglobalcentral !
G2 32GB White.
Spedizione Honk Kong - Milano . Meno di 24 Ore. DHL
Quanto lo hai pagato in totale?
Hai dovuto pagare dazi e/o costi doganali?
Garanzia EU o extra EU?
Grazie
-
Quote:
Caprettone
A me è arrivato col 4.2.2 però ora sta facendo l'aggiornamento software, 520 mb . Sospetto kit kat in arrivo
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si caro!!! Kit kat fu!!!!! :-)
-
Ieri sono andato a ritirare un lg g2 da 32gb bianco da globalworkmobile a 410 euro (finalmente sono disponibili al ritiro) con garanzia europea.
Se puo' essere di aiuto a qualcuno, stasera controllerò il codice imei e vi posterò la provenienza del cell.
Ci sono dei test particolari che mi consigliate di effettuare per verificare il corretto funzionamento del dispositivo?
Con i cicli di ricarica come mi devo comportare? Al momento è al 70%.
Grazie e scusare le domande off topic.
-
Quote:
xdmauro
Positivissino Eglobalcentral !
G2 32GB White.
Spedizione Honk Kong - Milano . Meno di 24 Ore. DHL
Ciao ... potresti verificare dalla sigla che provenienza ha!?
Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
-
Ordinato stamattina da Supertel, poi sparito dal sito ... ho chiamato mi hanno detto che ne aarivano martedì prossimo e spediscono subito ...
Peccato che lo dava disponibile! :( Vabbè aspettiamo ...
-
globalworkmobile TOP !!!! ordine fatto ieri alle 17 (se l'avessi fatto prima l'avrebbero spedito in giornata mi sa)
Riguardo il tuo ordine
27/mar/2014
in spedizione oggi
:D lo spediscono oggi ! veramente top E VELOCISSIMI!
-
Qualcuno a fatto l'ordine su questo sito phonestock il 317 me gusta XD + 7.50 di spedizione... pero' se si paga alla consegna sono altri 15 a sto punto a 350 si trova un po' ovunque, anche meno spedito ecc... pero' a 325 mi pare doc ...
avete fatto il ritiro a mano...
e sicuro come sito, apparte i tempi di consegna che possono far aspettare 14 giorni...
si trova a prezzi piu' bassi... interrogativo...
grazie
-
Mi stavo apprestando all'acquisto di un LG G2, da quanto ho visto il prezzo migliore è quello di supertel a 377 euro. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito. Ho mandato una mail alla quale ho avuto subito risposta però qualche commento in più mi farebbe piacere. Se poi conoscete siti che lo vendono a meno meglio ancora :)
-
Quote:
iceknight
Mi stavo apprestando all'acquisto di un LG G2, da quanto ho visto il prezzo migliore è quello di supertel a 377 euro. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito. Ho mandato una mail alla quale ho avuto subito risposta però qualche commento in più mi farebbe piacere. Se poi conoscete siti che lo vendono a meno meglio ancora :)
il prezzo migliore lo trovi su phonestock anche su techmania.
- - merge - -
Quote:
iceknight
il prezzo migliore lo trovi su phonestock anche su techmania.
-
Quote:
iceknight
se vai indietro di un paio di pagine trovi info in merito. Basta sbattersi un pò.... Se poi usi la funzione CERCA in questo 3D ti si aprirà un mondo intero proprio su supertel!