Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchi92
in che senso,puoi anche nn accettare vedendo il prodotto,credo che il contrassegno sia il piu sicuro poi se non paghi un di piu ancora meglio
col contrassegno, da che mondo è mondo, prima paghi e firmi... poi ti danno il pacco e ti salutano. Quindi lo puoi aprire. E se c'è il "mattone " te lo tieni ma non puoi correre dietro al corriere...
-
355 Totale. con Codice sconto di 6 euro.
Nessuna Dogana, Garanzia Ovviamente Extra EU, ma Non Mi Importa Minimamente.
Ora costa Meno. Secondo me, ne vale la pena!
A Dimenticavo, Telefono Prodotto a Marzo 2014, SIGLATO "ALL"
4.4.2 Installato KK
Quote:
Rastakhan
Quanto lo hai pagato in totale?
Hai dovuto pagare dazi e/o costi doganali?
Garanzia EU o extra EU?
Grazie
-
Quote:
Crowley48
E' tornato disponible su supertel D: ma lo fanno apposta? prima tolgono poi mettono...
Arrivano martedì e a una mia mail hanno detto che ne arriveranno pochi e hanno ordini arretrati. Quindi non conviene ordinarlo subito, si rischia di dare ora i soldi per avere il cellulare tra 30 giorni. Ho chiesto quando arriverà la prossima spedizione così da regolarmi.
-
Quote:
xdmauro
355 Totale. con Codice sconto di 6 euro.
Nessuna Dogana, Garanzia Ovviamente Extra EU, ma Non Mi Importa Minimamente.
Ora costa Meno. Secondo me, ne vale la pena!
A Dimenticavo, Telefono Prodotto a Marzo 2014, SIGLATO "ALL"
4.4.2 Installato KK
ma su quale sito?
- - merge - -
Quote:
iceknight
Arrivano martedì e a una mia mail hanno detto che ne arriveranno pochi e hanno ordini arretrati. Quindi non conviene ordinarlo subito, si rischia di dare ora i soldi per avere il cellulare tra 30 giorni. Ho chiesto quando arriverà la prossima spedizione così da regolarmi.
ice mi fai sapere notizie per quando riguarda supertel per la spedizione visto che nn conviene ora
-
Eglobalcentral
Quote:
franchi92
ma su quale sito?
- - merge - -
ice mi fai sapere notizie per quando riguarda supertel per la spedizione visto che nn conviene ora
-
salve a tutti scusate la domanda ripetitiva ma non ci sto capendo nulla allora dovrei acquistare un lg g2 32gb sia ita che eu non importa volevo sapere dove acquistare in sicurezza e tempi di consegna brevi ad un buon prezzo grazie a presto
-
Quote:
marcdroid
salve a tutti scusate la domanda ripetitiva ma non ci sto capendo nulla allora dovrei acquistare un lg g2 32gb sia ita che eu non importa volevo sapere dove acquistare in sicurezza e tempi di consegna brevi ad un buon prezzo grazie a presto
su value basket sta 327+2euro spedito, che vuol dire
LG G2 D802 16GB senza SIM / Sbloccato (Nero)/Versione inglese cosa cambia...
se ordino su PhoneStock vado sicuro... mi arriva un pacco vuoto... XD
con supertel vai sicuro, non con i tempi di consegna, se sei di roma prova phonestock ci puoi passare di persona.
-
Quote:
franchi92
ma su quale sito?
- - merge - -
se mi rispondo si ma effettivamente l'offerta di eglobalcentral è superiore :P
@xdmauro : la presa di alimentazione era compatibile con la presa Italiana? Se si volo a comprarlo su eglobalcentral. Altra domanda, la loro politica di garanzia qual'è?
-
Quote:
iceknight
se mi rispondo si ma effettivamente l'offerta di eglobalcentral è superiore :P
@xdmauro : la presa di alimentazione era compatibile con la presa Italiana? Se si volo a comprarlo su eglobalcentral. Altra domanda, la loro politica di garanzia qual'è?
ma il sito sarebbe questo
LG G2 D802 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Gold
mazza che carino gold ... nero e bianco mi hanno quasi stufato...
quali sono gli svantaggi se acquisto su questo sito...
non trovo i costi spedizione.
io devo decidere entro oggi ... quasi quasi prendo il 15gb su techmania pago un pochetto di piu ma almeno vado sul sicuro...
ps scusate se rompo cosa cambia da passo spedito con corriere assicurato a corriere semplice...
il pacco non dovrebbe essere cmq assicurato...
-
Risposte da supertel? ancora non rispondono a me..