Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
Risposte da supertel? ancora non rispondono a me..
no, ho chiesto dopo martedì quando arriva il prossimo carico ma non mi hanno risposto, pensavo di prenderlo su eglobalcenter a sto punto ma non è la stessa cosa con la garanzia, anche perchè da quanto ho capito LG ha dato il permesso ai centri di assistenza italiani per riparare anche i pezzi in garanzia europea quindi sarebbe un punto a favore di supertel
-
Io ho acquistato la versione 32 gb da Valuebasket(HK) a 359,ora 349. Dopo 4gg lavorativi è stato affidato al corriere e dovrebbe arrivare in 3giorni. La garanzia produttore suppongo sia asiatica, quella del venditore è di 3anni con diversi centri di riparazione in Italia.
Eglobalcentral(sempre di HK) vanterebbe tempi di spedizione inferiori ma la garanzia,asiatica, è di solo un anno
-
Quote:
blueyes90
Io ho acquistato la versione 32 gb da Valuebasket(HK) a 359,ora 349. Dopo 4gg lavorativi è stato affidato al corriere e dovrebbe arrivare in 3giorni. La garanzia produttore suppongo sia asiatica, quella del venditore è di 3anni con diversi centri di riparazione in Italia.
Eglobalcentral(sempre di HK) vanterebbe tempi di spedizione inferiori ma la garanzia,asiatica, è di solo un anno
ho letto qualcosa su valuebasket i tempi d'attesa sono ormi, anche un mese
ma le spedizioni si pagano.. interrogativo, sul sito leggo gratis e garantite .... bhoo dogana...
mi spieghi la differenza fa sim bloccato sim sbloccata...
certo che su ecoglobalcentral mi viene meno del 15gb il 32 XD
secondo me cmq passano minino 15 giorni.
-
Quote:
DevilM1
edit
doppio post colpa del forum
quindi dove mi conviene tachmania il 15
ecoglobal da 32 , value basket sempre 32...
consigli...
Supertel, ma dobbiamo attendere la risposta per la disponiblità..
-
Su eGlobal Central EU costerà pure 325 euro la versione 16 GB, però con annesse spese di spedizione si arriva sempre a 350 euro. E parlo della spedizione più economica, quella che ci impiega 6-8 giorni. Che poi io questa cosa non ho capito, perché dice Free Delivery se poi, alla fine, non è affatto gratuita?
-
A 330 si trova garanzia europea in store italiani
-
Quote:
Crowley48
Supertel, ma dobbiamo attendere la risposta per la disponiblità..
supertel sul sedici gb non mi pare un gran prezzo... costa molto ma molto meno su ecoglabl il 32 ...
si in italia si trova con le spedizioni a 340 il sedici .... su ecoglobal il 32 pare viene €339.99 + sulle spedizione non ci sto a capi nulla.
le migliori offerte se non si pagano le spedizioni sono qui
http://www.valuebasket.it/it_IT/sear..._ss?q=lg+g2+32
cavolo vuol dire sim bloccata, sbloccata...
-
Quote:
Caprettone
A 330 si trova garanzia europea in store italiani
tipo? quali store?
-
su valuebasket ci sono le condizioni di garanzia e praticamente non copre nulla, solo difetti di fabbrica, sta scritto addirittura che se il telefono ha danni "per cause di forza maggiore" non lo riparano e in quella categoria ci fanno entrare quello che vogliono. Su eglobal i prezzo è buono ma se si guasta si deve spedire indieto e probabilmente deve arrivare a hong kong. Su supertel lo si paga un po in più ma la garanzia è europea e dato che LG copre in italia anche la garanzia europea forse tutto sommato è lo store migliore dove comprarlo.
-
L'altro giorno Su Amazon.it hanno abbassato il G2 32gb a 468,99eu (era settimane che stava a 494eu).
Se mai Amazon.de abbassasse il prezzo quanto supertel, ci si potrà fidare ad acquistarlo e sarà sempre garanzia europea?