Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilM1
supertel sul sedici gb non mi pare un gran prezzo... costa molto ma molto meno su ecoglabl il 32 ...
si in italia si trova con le spedizioni a 340 il sedici .... su ecoglobal il 32 pare viene €339.99 + sulle spedizione non ci sto a capi nulla.
le migliori offerte se non si pagano le spedizioni sono qui
http://www.valuebasket.it/it_IT/sear..._ss?q=lg+g2+32
cavolo vuol dire sim bloccata, sbloccata...
Sarebbe locked/unlocked.
Quote:
Crowley48
tipo? quali store?
Vorrei saperlo anche io.
Quote:
iceknight
su valuebasket ci sono le condizioni di garanzia e praticamente non copre nulla, solo difetti di fabbrica, sta scritto addirittura che se il telefono ha danni "per cause di forza maggiore" non lo riparano e in quella categoria ci fanno entrare quello che vogliono. Su eglobal i prezzo è buono ma se si guasta si deve spedire indieto e probabilmente deve arrivare a hong kong. Su supertel lo si paga un po in più ma la garanzia è europea e dato che LG copre in italia anche la garanzia europea forse tutto sommato è lo store migliore dove comprarlo.
Questo ValueBasket non è affatto male, sinceramente non credo proprio che, sfruttando 'sta cosa che dici tu, ti diano un telefono difettoso, dai...
-
arrivato da gli globalwork :) 6pr quindi portogallo spero ci sia kitkat , ma credo di si visto che mi segnala 520 mega di aggiornamento
-
Quote:
djandrea
arrivato da gli globalwork :) 6pr quindi portogallo spero ci sia kitkat , ma credo di si visto che mi segnala 520 mega di aggiornamento
tempi spedizione e attesa?
-
Quote:
cobrettalavu
Sarebbe locked/unlocked.
Vorrei saperlo anche io.
Questo ValueBasket non è affatto male, sinceramente non credo proprio che, sfruttando 'sta cosa che dici tu, ti diano un telefono difettoso, dai...
Che te lo diano difettoso no ma qualunque danno subisca diranno che non lo coprono secondo me
-
Quote:
Crowley48
tempi spedizione e attesa?
praticamente ordinato mercoledi alle 17
spedito giovedi
arrivato oggi :D VELOCISSIMI! :D
ah dimenticavo , sigilli INTATTI ;) non era stato aperto!
-
Quote:
djandrea
spedito giovedi
prezzo... io dei corrieri della mia zona mica mi fido... ogni tot trovo un pacco aperto.
sono gnorri cosa Sarebbe locked/unlocked.
-
Quote:
iceknight
Che te lo diano difettoso no ma qualunque danno subisca diranno che non lo coprono secondo me
Ma sei sicuro? Io qui -> https://www.valuebasket.it/it_IT/dis...ew/warranty_tc leggo tutt'altra cosa.
Quote:
djandrea
spedito giovedi
Che tipo di spedizione hai scelto?
-
Quote:
cobrettalavu
appunto da la leggo che ci sono un sacco di casi in cui ti chiedono di pagare o rifiutano di riparare e tra questi c'è : "cause di forza maggiore", che significa di forza maggiore? Per me sono pochi i casi in cui te lo riparino gratis usando la garanzia.
-
Ma poi non ho capito che intendono con Versione inglese...
http://i.imgur.com/cVeajsX.png
-
Quote:
cobrettalavu
Che tipo di spedizione hai scelto?
Normale .. quella da 10 euro , col corriere 340 euro + sp + 1 euro di contrassegno ;)