Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Ho chiesto riguardo la versione inglese, hanno detto che il caricabatterie è compatibile con l'italia ma il cellulare ha menù solo in inglese.
-
Quote:
iceknight
Ho chiesto riguardo la versione inglese, hanno detto che il caricabatterie è compatibile con l'italia ma il cellulare ha menù solo in inglese.
Bitch please, ci installi una custom ROM e hai risolto... o no?
-
Quote:
djandrea
praticamente ordinato mercoledi alle 17
spedito giovedi
arrivato oggi :D VELOCISSIMI! :D
ah dimenticavo , sigilli INTATTI ;) non era stato aperto!
A me da globalwork è arrivato ieri, 32gb bianco, proveniente dalla svizzera..ma non c'era nessun sigillo, a detta del venditore le versioni da 32gb gli arrivano senza sigilli direttamente da LG..il tuo è da 16gb?Inoltre, non facendo la svizzera parte della UE, varrà la garanzia europa?
-
Quote:
cobrettalavu
Che tipo di spedizione hai scelto?
Normale .. quella da 10 euro , col corriere 340 euro + sp + 1 euro di contrassegno ;)
-
Quote:
aries84
A me da globalwork è arrivato ieri, 32gb bianco, proveniente dalla svizzera..ma non c'era nessun sigillo, a detta del venditore le versioni da 32gb gli arrivano senza sigilli direttamente da LG..il tuo è da 16gb?Inoltre, non facendo la svizzera parte della UE, varrà la garanzia europa?
si il 16 .. ma si dai ;)
-
Quote:
aries84
Boh a ma che è arrivato da supertel (385 spedito) il 32 aveva i sigilli provenienza portogallo, gia aggiornato a 4.4.2 senza alcun bug.
-
Quote:
La prima parte ci arriva martedì mattina
e comunque non ci sono problemi per ulteriori arrivi
Saluti
Supertel
questa è la risposta di supertel..
-
Quote:
Crowley48
questa è la risposta di supertel..
Quoto, hanno risposto anche a me dicendo che ogni settimana arriva un carico a seconda degli ordini, in pratica supertel ci mette più tempo ma i sigilli ci sono, il prezzo è basso e la garanzia è UE quindi non dipendente dal negozio online, cosa che per lg è meglio. Direi che è il migliore
-
Quote:
iceknight
Quoto, hanno risposto anche a me dicendo che ogni settimana arriva un carico a seconda degli ordini, in pratica supertel ci mette più tempo ma i sigilli ci sono, il prezzo è basso e la garanzia è UE quindi non dipendente dal negozio online, cosa che per lg è meglio. Direi che è il migliore
Io credo di ritirare settimana prossima
-