Quindi praticamente su Supertel sta a 350 spedito, giusto?
Visualizzazione stampabile
Quindi praticamente su Supertel sta a 350 spedito, giusto?
Supertel credo sarà il negozio dove lo acquisteró, ora mi attira più di globalwork perché tutti voi che lo avete ricevuto confermate che ha i sigilli,ecc... e risultano seri.
Io però aspetto di portarlo a casa almeno con 50eu in meno, forse se ne riparla x maggio? (io punto il 32gb)
Ciao, spina giappone, ma ti forniscono l adattatore italia.
Garanzia 24 Mesi La loro.
Allora sono io che sbaglio qualche passaggio... scusa, aggiungo il prodotto al carrello e vado al checkout, dopodiché mi chiede di scegliere la modalità di spedizione...
http://i.imgur.com/ckozFv3.png
... perché a me non sono gratuite allora?
Allegato 106578
A me la prima opziome la da free. Ma che telefono stai acquistando?
la garanzia è 24 mesi o 12? sul loro sito avevo letto che per gli smartfone era di 12. Vabbè non è che poi cambi molto con quel tipo di garanzia..
La provenienza del telefono qual'è? la lingua italiana è presente? e gli auricolari sono presenti? Nella descrizione del contenuto della confezione gli auricolari non sono menzionati.
Grazie!!
quindi vado sicuro su eglobalcentral,
su techmania sta il sedici gb a 32nove ma se per 340 prendo il 32gb meglio....
mi spieghi la differenza fra unlocked e non ... la mod originale in ita si trova... io vorrei passare direttamente a kitkat XD versione ita che si aggiorna ufficialmete si puo fare si...
sicuro che le spedizioni non si pagano...
appena mi dai conferma non mi resta che fare l'ordine ... sono indeciso sul colore quasi quasi per cambiare lo prendo oro, rosso spicca troppo di cellulari neri sto pieno.
che palls pure a me vuole le spedizioni per regione insolata...
xdmauro di dove sei... forse il motivo che nel loro terminale non risulta il nostro paesini ... una citta' forse le cose cambiano.
yes ho cambiato destinazione con napoli e non ci sono costi di spedizione...che pacco...
Economy Express Shipping (6-8 working days delivery) - Free shipping
con quale corriere spediscono...
Ma da eglobal per la garanzia dovrei spedirlo a loro?