Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdmauro
Allegato 106578
A me la prima opziome la da free. Ma che telefono stai acquistando?
LG G2 16 GB bianco. Comunque credo che la spiegazione l'abbia data DevilM1.
Quote:
DevilM1
che palls pure a me vuole le spedizioni per regione insolata...
xdmauro di dove sei... forse il motivo che nel loro terminale non risulta il nostro paesini ... una citta' forse le cose cambiano.
yes ho cambiato destinazione con napoli e non ci sono costi di spedizione...che pacco...
Economy Express Shipping (6-8 working days delivery) - Free shipping
con quale corriere spediscono...
Quote:
tulsadoom
la garanzia è 24 mesi o 12? sul loro sito avevo letto che per gli smartfone era di 12. Vabbè non è che poi cambi molto con quel tipo di garanzia..
La provenienza del telefono qual'è? la lingua italiana è presente? e gli auricolari sono presenti? Nella descrizione del contenuto della confezione gli auricolari non sono menzionati.
Grazie!!
Vorrei sapere anche io il fatto degli accessori. Scusate, ma coloro i quali hanno acquistato dai siti già citati (ValueBasket, eGlobalCentral, Techmania) non possono fare delle foto e scrivere tutto ciò che arriva e tutto ciò che manca? Lo si mette in OP e così si evitano sempre le solite domande, eppure è così facile... bah!
-
Si, da eglobalcenter hai prezzo più basso, ma non hai garanzie nè ita nè EU, la garanza viene coperta da loro sui 12 mesi spedendogli il telefono e sperando nel buon dio...
-
Quote:
Vizzix
Si, da eglobalcenter hai prezzo più basso, ma non hai garanzie nè ita nè EU, la garanza viene coperta da loro sui 12 mesi spedendogli il telefono e sperando nel buon dio...
Non conviene.. Preferisco supertel prossima settimana faccio L'Ordine..
-
Visto che un utente in privato mi ha chiesto un po di cose, riguardo supertel e differenze con il mio vecchio G2 bianco. Posto tutto anche qui, che vi possono essere utili
Comprarto da Supertel,
- Il pacco è arrivato ben imballato.
- La scatola del G2 presentava il sigillo intatto.
- Il G2 è di importazione Portoghese.
- Nella scatola c'è l'alimentatore (presa italiana), cuffie, gommini per cuffie, spillina per aprire lo sportellino della sim, cavo USB e mini manuale cartaceo.
- Software del telefono: 4.2.2 - 10e
Detto questo ora vi dico le differenze rispetto a quello bianco che avevo in precedenza.
- Prima di tutto la scatola, nel serial number presentava un numero tra parentesi che penso sia il numero di revisione del hardware del G2.
Il bianco mostrava 1.0, mentre il nero 1.1
- I buchi sotto della scocca (per intenderci quelli delle casse) in quello nero sono piú piccolini.
- Audio da casse su quello nero pare sia un pelo piú alto.
- L'audio in capsula è decisamente migliorato. Anche questo è un pelo piú alto. Inoltre se su quello bianco mettevo il volume al massimo, la voce in capsula tendeva a gracchiare e dovevo abbassarlo di 1 o 2 tacche per sentirlo pulito.
In quello nero posso metterlo al massimo e non ho gracchiamenti.
- Scocca. In quello bianco se facevo pressione scricchiolava un po ovunque. Quello nero è perfetto, non scricchiola da nessuna parte
- Knock-on. Personalmente penso che abbiano pure migliorato la sensibilitá del touch screen. Quello bianco per risvegliarlo tramite il knock on dovevi avere un timing di battuta particolare, altrimenti non recepiva il segnale. Mentre questo nero è molto piú facile risvagliarlo.
Per farvi una statistica. Se provavo a risvegliare quello bianco 10 volte, 7 ci riuscivo e 3 no. Quello nero riesco a risvegliarlo 9 volte su 10 (entrambi con JB, poi quello bianco l'avevo aggiornato a KK, che ha migliorato il knock-on, ma che rimane comunque inferiore come sensibilitá a quello nero con JB)
- Tasto Power: in quello bianco era piú morbido. In questo nerò è piu rigido.
- Segnale rete: penso che questo telefono (il G2 in generale) non abbia una ricezione perfetta. Le tacche vanno e vengono con un soffio di vento.
Ma mentre il bianco mi passava da non avere rete a 5 tacche, questo nero perde qualche tacca, ma non mi lascia mai senza segnale.
- Audio in chiamata. Con entrambi i telefoni ho telefonato poco, però nessuno si è mai lamentato per la qualitá.
Penso di aver scritto tutto quello che c'era di interessante.
Ciao!
-
Non lo hai ancora aggiornato a kit kat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Caprettone
Non lo hai ancora aggiornato a kit kat?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
E non lo aggiornerò nemmeno, aspetto il prossimo!!!
Motivi? Li potete leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5458311
-
Se lo cercate da 16 GB il migliore è Techmania, garanzia Europea, quindi tutto OK... da 32 GB costa troppo su Techmania, quindi o Supertel o ValueBasket.
-
g2
Ciao ragazzi ho appena aquistato questo cell da supertel ho natato pero questo problema , quando metto il timer dello spegnimento automatico a un determinato valore, ho il problema che il telefono tende dopo un po a tornare nel valore impostato di defaul cioè 2 minuti. E normale , qual il problema?? Grazie
-
Quote:
rusti
Ciao ragazzi ho appena aquistato questo cell da supertel ho natato pero questo problema , quando metto il timer dello spegnimento automatico a un determinato valore, ho il problema che il telefono tende dopo un po a tornare nel valore impostato di defaul cioè 2 minuti. E normale , qual il problema?? Grazie
Spegnimento... Questo sconosciuto.
1) gli smartphone non vanno mai spenti!!!
2) motivo: trauma per la batteria
3) se lo vuoi "spegnere" lo metti in "flight mode" in italiano chiamata "modalitá aereo"
-
Ma non capisco?!questo è il thread per la segnalazione di prezzi più o meno vantaggiosi per l'acquisto dell'LG G2 oppure è un thread di problemi generali e/o dove ognuno può dire che un determinato giorno ha ordinato il telefono,che lo aspetta con ansia,dice quando arriva,come era vestito il corriere che l'ha consegnato,che tempo c'era e tutte queste ca***te...Secondo me basta segnalare che su un determinato sito c'è quel prezzo.Se qualcuno lo ordina scrive direttamente quando arriva il telefono specificando ovviamente la data dell'ordine effettuato per verificarne l'affidabilità. E BASTA!!!!!
Quote:
BadCluster
Spegnimento... Questo sconosciuto.
1) gli smartphone non vanno mai spenti!!!
2) motivo: trauma per la batteria
3) se lo vuoi "spegnere" lo metti in "flight mode" in italiano chiamata "modalitá aereo"