Visualizzazione stampabile
-
Ciao grazie della risposta , no io intendevo lo spegnimento automatico del display , lo metto sui 30 secondi e lui dopo torna sui 2 minuti questo intendevo , appena arrivato il cell lo acceso subito e lasciato acceso fino al 35 per cento della batteria e dopo lo spento per ricaricarlo completamente,posso aver creato dei problemi secondo te?' so che non e ' il forum adatto ma ti sarei grato della risposta o eventuale rimedio!! grazie
-
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum.
Volevo sapere da voi se avete acquistato l'lg g2 su eGlobalcentral.... avrei alcune domande..
Pagherò con paypal quindi non penso ci saranno problemi in caso non mi arrivasse nulla.. pero' ho dei dubbi sui tempi di spedizione,visto che la sede è ad Hong kong..
poi cliccando in basso su "nella scatola" nella pagina del G2 ho notato che non sono presenti le cuffie,a voi sono arrivate comprese ?? e per la garanzia come funziona??
Grazie in anticipo a chi risponderà.
-
a napoli sta 330, chi se lo fa spedire 340 il sedici gb.
per i tempi di consegna di eGlobalcentral ho letto in questa pagina che sono veloci.... e che il carica batteria arriva con l'adattatore per le nostre prese.
altro non so.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilM1
a napoli sta 330, chi se lo fa spedire 340 il sedici gb.
per i tempi di consegna di eGlobalcentral ho letto in questa pagina che sono veloci.... e che il carica batteria arriva con l'adattatore per le nostre prese.
altro non so.
Basta che metti un centro maggiore, non devi per forza scegliere una grande città. Ad esempio, io abito in provincia di Avellino e, mettendo il CAP del mio paesino, mi faceva pagare la spedizione. Ho messo Avellino e mi è comparso FREE.
-
Quote:
cobrettalavu
Basta che metti un centro maggiore, non devi per forza scegliere una grande città. Ad esempio, io abito in provincia di Avellino e, mettendo il CAP del mio paesino, mi faceva pagare la spedizione. Ho messo Avellino e mi è comparso FREE.
ho provato, ma da me e tutto uguale XD ...
l'unica sarebbe mettere quello di cassino, ma chissa' come va a finire...
per me sedici o 32 cambia poco, ormai ci penso, lunedi arrivo un attimo a napoli con il treno e prendo il sedici rosichero un po' perche' per 10 euro non ho il 32 hihiih
ma non mi va di aspettare XD
-
Ragazzi,
Techshops ha i 16gb a 330.
Soprattutto per chi può ritirare in sede é un prezzaccio.
Io ho preso il 32gb da Supertel altrimenti avrei preso questo.
-
Quote:
83giulio83
Ragazzi,
Techshops ha i 16gb a 330.
Soprattutto per chi può ritirare in sede é un prezzaccio.
Io ho preso il 32gb da Supertel altrimenti avrei preso questo.
E per la spedizione?
-
Quote:
Crowley48
E per la spedizione?
Che cambia da Techmania? Il prezzo è lo stesso, 330 senza spese di spedizione, sempre là arriviamo.rotfl
-
Techmania spesso non ha materiale a terra mentre Techshops vende solo quando ha pezzi in magazzino.
-
Quote:
BadCluster
Boh il mio è perfetto nessun difetto riscontrato tra quelli in elenco, la batteria è infinita........quasi;)