Visualizzazione stampabile
-
Per chiunque ha comprato il cellulare su supertel, volevo sapere se il vostro cellulare si connette come memoria. Di massa al pc,perché il mio avendo Windows 7 non lo fa. So che non è il forum adatto ma per stavolta,spero facciate un eccezione.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rusti
Per chiunque ha comprato il cellulare su supertel, volevo sapere se il vostro cellulare si connette come memoria. Di massa al pc,perché il mio avendo Windows 7 non lo fa. So che non è il forum adatto ma per stavolta,spero facciate un eccezione.grazie
A me funziona. Ovviamente Devi selezionare MTP. Provato sia con win7 che XP. Non devi installare nulla in quanto si autoconfigura in pochi secondi.
Comunque siamo OT.
-
preso da techshops di napoli a 330 garanzia due anni menu italiano .. auricolari
..manuale...carica batteria, che si puo usare per connettere al pc ....niente sconto per me xd .. tipa carina, ho scroccato il caffè
-
-
Spedizione programmata per domani mattina per il mio G2 32GB Black (garanzia Europa)!
Non vedo l'ora!!!
Acquistato il 27/03 presso Supertel a 385€ inclusa spedizione!
-
Salve Ragazzi, un informazioni circa il venditore Vendita Smartphone, Tablet, Cellulari, Accessori Telefonia su SuperTel
in merito volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato e può garantire la sua affidabilità,
nello specifico vorrei anche sapere se vendono prodotti con garanzia Europea e non Asiatica e se qualcuno che avendo un Garanzia Europa può confermare che appunto la garanzia Europa è riconosciuta e trattata come garanzia Italia.(parlando ovviamente in riferimento al G2)
Grazie
-
ragazzi ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????????
-
Quote:
19venom89
garanzia ita o eu scusa?
eu, 2 anni con fattura
che rebus trovare un coso cosi piccolo per inserire la sim hahaha mamma ma
chi mi link dove posso trovare kitkat ... anzi ancora non controlla la versione XD
-
Quote:
zac96
ragazzi ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????????
Se leggi 2 pagine addietro invece di fare la stessa domanda mille volte... Comunque si è gratuita tranne nei centri piccoli
-
Quote:
jcoax
Salve Ragazzi, un informazioni circa il venditore
Vendita Smartphone, Tablet, Cellulari, Accessori Telefonia su SuperTel
in merito volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato e può garantire la sua affidabilità,
nello specifico vorrei anche sapere se vendono prodotti con garanzia Europea e non Asiatica e se qualcuno che avendo un Garanzia Europa può confermare che appunto la garanzia Europa è riconosciuta e trattata come garanzia Italia.(parlando ovviamente in riferimento al G2)
Grazie
quoto, vorrei capire quanto c'è di vero. se qualcuno postasse fatture e dati di spedizione sarabbe già una cosa. come facciamo a capire che quelli che ne parlano bene sul forum non sono finti pubblicitari dello stesso negozio?