Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilM1
eu, 2 anni con fattura
Domani o dopodomani vado anche io per il ritiro in sede... Mo che ci sono scrocco il caffè rotfl
-
ciao ragazzi, volevo sapere...ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????
-
Quote:
zac96
ciao ragazzi, volevo sapere...ma si paga la spedizione in Italia su Eglobalcentral.eu?????
Are you fucking kidding me? Stop OT prima che chiudino il 3d...
-
scusa,non ho capito,quindi se abito in un paesino pago la spedizione??
Quote:
Crowley48
Are you fucking kidding me? Stop OT prima che chiudino il 3d...
-
Quote:
19venom89
quoto, vorrei capire quanto c'è di vero. se qualcuno postasse fatture e dati di spedizione sarabbe già una cosa. come facciamo a capire che quelli che ne parlano bene sul forum non sono finti pubblicitari dello stesso negozio?
Siamo in tanti ad aver comprato da Supertel, basta vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392652
Alcuni hanno pure messo il tracking number.
-
Per favore rispondeteeee
Quote:
zac96
scusa,non ho capito,quindi se abito in un paesino pago la spedizione??
-
Quote:
Crowley48
Domani o dopodomani vado anche io per il ritiro in sede... Mo che ci sono scrocco il caffè rotfl
hahaha salutami la tipa... con scrocco anch'io il caffe', chiedi lo sconto anche te, magari sei fortunato.
io no xD
Cmq versione installata 4.2.2 appena vai su controlla aggiornamenti ne esce uno da 500 e qualcosa.
-
Quote:
zac96
Per favore rispondeteeee
Ti hanno già risposto e ti hanno anche consigliato di leggere un paio di pagine indietro e a quanto pare non vuoi farlo. Evita di postare sempre le stesse domande,usa il tasto cerca che questo è un forum non un customer care di eglobalcentral
-
Comprato il 28/03/14 al conad/leclerc. Di S.Stefano Magra a 279€ 16 giga nero.
Era l'ultimo...
-
Ragazzi ma da supertel e globalwork arrivano solo nobrand?