Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caprettone
Chiedilo a loro
Fin li ci arrivavo anch'io!!!
Volevo saperlo sapere in serata così ordinavo anch'io
-
Quote:
Caprettone
Chiedilo a loro
Fin li ci arrivavo anch'io!!!
Volevo saperlo sapere in serata così ordinavo anch'io
-
Ok ma noi come facciamo a saperlo, mica siamo il loro call center. A me è arrivato no brand non posso sapere se sono tutti così. Comunque se leggi l'inserzione di Supertel c'è scritto sim free quindi a meno che non raccontino frottole.........
-
Ciao, e' il secondo G2 che acquisto da loro, Dunque, le cuffe ci sono anche se non sono menzionate.
il caricabatteira Arriva con l adattatore Italia, e la garanzia e' la loro 2 anni.
Quote:
zac96
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum.
Volevo sapere da voi se avete acquistato l'lg g2 su eGlobalcentral.... avrei alcune domande..
Pagherò con paypal quindi non penso ci saranno problemi in caso non mi arrivasse nulla.. pero' ho dei dubbi sui tempi di spedizione,visto che la sede è ad Hong kong..
poi cliccando in basso su "nella scatola" nella pagina del G2 ho notato che non sono presenti le cuffie,a voi sono arrivate comprese ?? e per la garanzia come funziona??
Grazie in anticipo a chi risponderà.:)
-
Quote:
xdmauro
Ciao, e' il secondo G2 che acquisto da loro, Dunque, le cuffe ci sono anche se non sono menzionate.
il caricabatteira Arriva con l adattatore Italia, e la garanzia e' la loro 2 anni.
cosa significa la garanzia è la loro?
-
Quote:
19venom89
cosa significa la garanzia è la loro?
Significa che per qualsiasi problema devi spedire il telefono a loro, visto che i terminali non hanno né garanzia Italia, né garanzia UE.
Sarà la centesima volta che viene posta questa domanda e che viene data questa risposta.
Per questo esiste la funzione cerca.
-
Ciao a tutti.
Sono in attesa della spedizione di Supertel che dovrebbe avvenire oggi.
Appena ho il cell vi do riscontro...mamma che ansiaaa
-
Quote:
xixandreaxix
Ciao a tutti.
Sono in attesa della spedizione di Supertel che dovrebbe avvenire oggi.
Appena ho il cell vi do riscontro...mamma che ansiaaa
Perche ansia? Se leggi qualche pagina indietro, ci sono testimomonianze di utenti che hanno acquistato da supertel e tutto e andato a buon fine. ;-)
-
Quote:
cino1486
Perche ansia? Se leggi qualche pagina indietro, ci sono testimomonianze di utenti che hanno acquistato da supertel e tutto e andato a buon fine. ;-)
si si mi son deciso a comprarlo da loro proprio seguendo le vicende di chi lo ha comprato ultimamente.
No la mia è ansia di riceverlo...non vedo l'ora di spacchettarlo;)