Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono nuovo sul forum...
ho intenzione di acquistare un s4 mini dal sito phonestock.it
ho letto circa 30 pagine di quest adiscussione e sinceramente non ho capito se sia affidabile o meno..
leggere tutte le 300 pagine è impossibile..
che ne dite? c'è scritto che la garanzia è europa, il codice del telefono è GT-I9195DKYPHN
mi confermate che sia europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikikaka
ciao ragazzi sono nuovo sul forum...
ho intenzione di acquistare un s4 mini dal sito phonestock.it
ho letto circa 30 pagine di quest adiscussione e sinceramente non ho capito se sia affidabile o meno..
leggere tutte le 300 pagine è impossibile..
che ne dite? c'è scritto che la garanzia è europa, il codice del telefono è GT-I9195DKYPHN
mi confermate che sia europa?
Hai sbagliato 3d, sezione, forum... Questo è solo per LG G2..
-
ok scusami...
del sito phonestock che sai dirmi??
-
ok scusami..
-
Quote:
kikikaka
ok scusami..
nessuno dei partecipanti a questa discussione ci ha ancora dato informazioni certe al 100% su phonestock.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
escape.g
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi come uscire completamete dalle applicazioni aperte o eventualmente killarle?
Purtroppo non tutte le applicazioni hanno la voce exit, e quando rimangono aperte background (a mio avviso) rallentano il telefono e riducono la durata della batteria...
Grazie,
Gianluca ;)
Nonostante i prezzi competitivi non vedo feedback nel forum pertanto io non ci comprerei!
-
Esperienza più che positiva con EglobalCentral ;)
Ordinato venerdì e arrivato oggi che è martedì: LG G2 bianco versione 32gb al prezzo di 365 euro con spedizione inclusa.
Il cell è stupendo! Grazie ai vostri feedback ho potuto comprare questo splendido terminale ad un prezzo veramente buono ;) Grazie a tutti
-
il corriere non le ha fatto pagare le spese doganali??
Quote:
Matt927
Ordinato venerdì e arrivato oggi che è martedì: LG G2 bianco versione 32gb al prezzo di 365 euro con spedizione inclusa.
Il cell è stupendo! Grazie ai vostri feedback ho potuto comprare questo splendido terminale ad un prezzo veramente buono ;) Grazie a tutti
-
Quote:
Matt927
Se si guarda il risparmio puro gli importatori d'oltreoceano sono imbattibili, su Value Basket si trova a 349 spedito con garanzia ( la loro non LG) di tre anni!
-
Grazie, però i prezzi sono molto più alti di supertel &C.