Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvuccio92
Ho contattato Supertel e i terminali arrivano in magazzino martedì, quindi a sto punto aspetto fino a lunedì con la speranza che anche il 32gb dagli stockisti scenda di prezzo. Speriamo :p
Ma sì dai aspettiamo, anche io lo devo comprare, ma aspetto di portare a casa il 32gb garanzia EU a meno di 350eu, credo che il mese prossimo o alla peggio giugno sarà quello giusto ;)
-
Ciao a tutti. Il mio lg g2 32 black di Supertel è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provenienza PRT portogallo come lo stock prima!!! e' bellissimooooo
-
Quote:
Salvuccio92
Purtroppo per il momento solo la versione da 16Gb è scesa di prezzo mentre quella da 32Gb resta più alta rispetto Supertel.
Al momento sono confuso e non so se ordinare subito il 16Gb dagli stockisti, ad un prezzo ottimo, o acquistare da Supertel :S
Secondo me vista la poca differenza di prezzo conviene optare per la versione da 32gb.
Inoltre (questa è una mia supposizione, quindi predentela con le pinze, può darsi che mi sbagli) imho, i terminali venduti da supertel sono più recenti rispetto a stockisti, visto che li hanno ordinati da poco, mentre stockisti li aveva già in magazzino ed ha abbassato solo il prezzo. un utente ha parlato di rev 1.1 rispetto a un G2 con rev 1.0. Quindi la revisione hardware di supertel dovrebbe essere più recente.
-
Quote:
xixandreaxix
Ciao a tutti. Il mio lg g2 32 black di Supertel è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Provenienza PRT portogallo come lo stock prima!!! e' bellissimooooo
Data di acquisto? tempi di spedizione?
-
Ciao, puoi dirmi in che luogo abiti? Anche io aspetto il mio lg g2 qui in Sicilia!
-
Quote:
SIII
Data di acquisto? tempi di spedizione?
posso sapere quando l'hai ordinato??
-
Quote:
Luchino
posso sapere quando l'hai ordinato??
Dovrei ordinarlo a breve
-
Quote:
SIII
Secondo me vista la poca differenza di prezzo conviene optare per la versione da 32gb.
Inoltre (questa è una mia supposizione, quindi predentela con le pinze, può darsi che mi sbagli) imho, i terminali venduti da supertel sono più recenti rispetto a stockisti, visto che li hanno ordinati da poco, mentre stockisti li aveva già in magazzino ed ha abbassato solo il prezzo. un utente ha parlato di rev 1.1 rispetto a un G2 con rev 1.0. Quindi la revisione hardware di supertel dovrebbe essere più recente.
Cerchiamo di non creare disinformazione. Dire "un utente" è troppo generico. Si necessiterebbe di avere screen e almeno il nome dell'utente (meglio ancora se la discussione). Evitate di fare disinformazione perfavore.
-
Telefono ordinato oggi da techshops 348,25€ arrivo previsto domani dalle 10 alle 17... Secondo telefono preso da loro il primo ritirato in sede, ci sono tipe molto carine rotfl
-
hmmm quale la differenza tra rev 1.0 e 1.1 ?