Ordinato martedì arrivato oggi dagli stokkisti perfetto, ,,ecco la risposta,,terzo terminale che prendo da loro zero problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ordinato martedì arrivato oggi dagli stokkisti perfetto, ,,ecco la risposta,,terzo terminale che prendo da loro zero problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
RAgazzi domanda a tutti coloro che hanno acquistato dagli stockisti! anche io ho preso il 32Gb! mi è arrivato dopo 3 gg quindi molto veloci unica cosa che non mi è piaciuta è che la scatola non aveva nessun tipo di sigillo cosa molto strana per un prodotto nuovo commerciale. anche i vostri? qualcun altro ha notato questa cosa?
Grazie
tranquillo...nessun sigillo
anzi a volte le confezioni le aprono per controllare se c'è tutto dentro
lo fanno a campione...
lo devono fare per forza da come ho capito...
Grazie Duff!!
Guarda io ho sempre acquistato su internet anche altri cellulari e sinceramente sono sempre stati sigillati per questo mi sono trovato spiazzato ho pensato anche che fosse usato però poi dentro era perfetto quindi questa malsana idea è sparita in fretta!
Grazie comunque per la conferma! allora stockisti ( a parte per il cambio repentino di prezzo ) sito consigliato
32 GB white mercoledì da il sito gli stockisti.. Oggi ancora devo ricevere la mail di spedizione...boh..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Guarda a me l'avviso è arrivato alle sette di sera! quindi non disperare se fanno come sempre oggi spediscono! ;)
Dici che lunedì arriva? Speriamo..xk io lavoro a Lecce e vivo a Taranto ma scendo solo il finesettimana
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se spediscono stasera sicuramente ti arriva lunedi! poi va beh dipende sempre da molti fattori però col weekend in mezzo i corrieri non si fermano ! cmq poi avrai la possibilità di tracciare il pacco!
Bellissimo bianco comunque, avevo un po' di dubbi riguardo al colore, alla fine ho ceduto al bianco, erano anni che volevo un telefono bianco e questo è bellissimo, fine e poi la trama posteriore da un tocco di personalità.
Onestamente niente a che vedere con i gusci plasticosi di Samsung.