Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ottimo, queste sono info utilissime, che io già avevo immaginato visti i gravi difetti del display, dell'audio e della chiamata. Questo spiegava anche perché c'è stato un periodo in cui vendevano solo (le rimanenze con) la variante di colore bianco e non quella nera.
-
Va benissimo, Nulla da dire.
:)
Quote:
cobrettalavu
Evidentemente avrà inserito come indirizzo di spedizione qualche paesino... Io se decidessi di prenderlo lo faccio spedire a mio zio che abita in un centro più grande e quindi nessuna spesa extra per la spedizione. L'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo su eGloba Central è la garanzia purtroppo... maledizione, se fosse stata EU non ci avrei pensato due volte. Tu lo stai usando? Come va?
-
Scusate ragazzi, e invece prendendolo da Techmania? Quello da 16 GB... sono recenti o vecchi di magazzino come Gli Stockisti? Qualcuno che lo ho comprato da là, potrebbe fare un post come quello di BadCluster -> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5472078?
-
quali sono i modelli senza problemi? le ultime rev? grazie
-
Ragazzi sto seguendo la discussione da una decina di pagine perchè sono interessato a prendere questo G2, poco fa avete fatto notare che ci sono due "versioni hardware". Qualcuno potrebbe fare la foto alla parte della confezione su cui si trova quest'informazione? Grazie :)
-
Quote:
SenzaNomen
Ragazzi sto seguendo la discussione da una decina di pagine perchè sono interessato a prendere questo G2, poco fa avete fatto notare che ci sono due "versioni hardware". Qualcuno potrebbe fare la foto alla parte della confezione su cui si trova quest'informazione? Grazie :)
quoto, interessato anche io
-
Quote:
SIII
Data di acquisto? tempi di spedizione?
Ordinato il 26/03 alle 20.00 e arrivato ieri alle 12.40.
Tra l'altro ieri mi è arrivato il pacco e stamattina il messaggio di BRT che avevano in carico la spedizione.
o_O
-
Quote:
Luchino
Però sugli stockisti ho il dubbio che abbiano telefoni a magazzino da parecchio tempo.....supertel per forza recenti devono essere
...ragazzi... meno pippe mentali!!!... supertel non ordina dalla LG... ma prende smarphone Portoghesi!!! chi ti dice che non abbiano una fornitura di modelli day-one?!?!?! ... e chi ti dice che Stockisti abbiano fondi di magazzino?? --- infine per le rev.1.0 o 1.1 abbiamo una sola testimonianza per le due versioni, ma le differenze potrebbero essere dovute ad un modello difettoso...
-
Eccomi, scusate il qualche giorno di assenza.. ma purtroppo.. mi si è rotto il frigo e mi sto facendo una cultura al riguardo per cambiarlo... Fine OT
Per tutti quelli che vogliono capire che tipo di revisione hardware hanno del telefono:
- Prendete la scatola
- Cercate la scritta S/N (che sta serial number)
- Tra parentesi nel serial number c'è un numero, se avete (1.0) avete la Versione 1 mentre se avete (1.1) avete la revisione 1.1
Ho fatto il test anche del Touch Screen e la versione 1.1 (Nero) fa le righe drittissime, non ha alcun difetto, purtroppo non ho potuto verificare la versione bianca (1.0) perchè l'ho rivenduto.
-
Quote:
fonzinieto83
infine per le rev.1.0 o 1.1 abbiamo una sola testimonianza per le due versioni, ma le differenze potrebbero essere dovute ad un modello difettoso...
Mi spiace, ma non è questione di modello difettoso o meno, i buchi delle casse sotto del telefono si vedevano ad occhio nudo che erano differenti.
Inoltre se cerchi su XDA trovi una marea di persone che si lamentano degli scricchiolii che ha il telefono, tant'è che uno ha fatto una guida per smontarlo, applicare uno strato di qualcosa e rimontarlo per cercare di eliminare parzialmente il difetto!