Visualizzazione stampabile
-
Io sono d'accordo con BadCluster,se devo acquistarlo preferisco prenderlo con meno difetti possibile.
Quindi, BadCluster, tu dov'è che consigli di acquistarlo? Supertel? Per chi non può permettersi il prezzo del 32, ci sarebbe qualche altro sito che li vende con rev. 11? Techmania?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Io sono d'accordo con BadCluster,se devo acquistarlo preferisco prenderlo con meno difetti possibile.
Quindi, BadCluster, tu dov'è che consigli di acquistarlo? Supertel? Per chi non può permettersi il prezzo del 32, ci sarebbe qualche altro sito che li vende con rev. 11? Techmania?
Guarda io da SuperTel mi son trovato benissimo... poi gli altri non dico niente perchè non li conosco.
Comunque ecco qua la foto
Scusate, ma ricordavo sbagliato, non è sulla voce S/N, ma sotto la scatola.
Ho naturalmente oscurato per sicurezza gli altri numeri precedenti
https://drive.google.com/file/d/0Bx7...it?usp=sharing
-
-
Quote:
BadCluster
Mi spiace, ma non è questione di modello difettoso o meno, i buchi delle casse sotto del telefono si vedevano ad occhio nudo che erano differenti.
Inoltre se cerchi su XDA trovi una marea di persone che si lamentano degli scricchiolii che ha il telefono, tant'è che uno ha fatto una guida per smontarlo, applicare uno strato di qualcosa e rimontarlo per cercare di eliminare parzialmente il difetto!
Mi sembrava che lo scricchiolio era dovuto al cambio della batteria, e a seguito, rimontandolo, veniva fuori questo scrhicciolio (e ha risolto applicandoci un foglio piegato in due mi sembra).
-
Io l'ho preso dagli stockisti una decina di giorni fa. Europa, 16 giga a 379 euro. La versione rev è (1.1)BL
-
appena ordinato su stockisti 329 € speriamo bene :)
-
Quote:
Pilone92
appena ordinato su stockisti 329 € speriamo bene :)
Vorrei prenderlo anche io là però a me serve bianco.
-
Quote:
BadCluster
Mi spiace, ma non è questione di modello difettoso o meno, i buchi delle casse sotto del telefono si vedevano ad occhio nudo che erano differenti.
Inoltre se cerchi su XDA trovi una marea di persone che si lamentano degli scricchiolii che ha il telefono, tant'è che uno ha fatto una guida per smontarlo, applicare uno strato di qualcosa e rimontarlo per cercare di eliminare parzialmente il difetto!
Arrivato!!! In 23 ore... versione 1.1bl... stockisti n.1
-
Ragazzi piccolo ot: ho appena letto sulla pagina Facebook di LG ITALIA che gli LG G2 Svizzeri non sono coperti da Garanzia Europea. Io personalmente ho acquistato da GLOBALWORKMOBILE un LG G2 spacciato come con Garanzia Europea, ed ahimè è di provenienza Svizzera. L’aver appreso questa info mi ha infastidito parecchio e, leggendo questa utilissima discussione, so che tanti altri hanno ricevuto un LG G2 SWS ritrovandosi adesso in mano un prodotto non coperto da Garanzia Europea..
-
Quote:
31sulcampo
Ragazzi piccolo ot: ho appena letto sulla pagina Facebook di LG ITALIA che gli LG G2 Svizzeri non sono coperti da Garanzia Europea. Io personalmente ho acquistato da GLOBALWORKMOBILE un LG G2 spacciato come con Garanzia Europea, ed ahimè è di provenienza Svizzera. L’aver appreso questa info mi ha infastidito parecchio e, leggendo questa utilissima discussione, so che tanti altri hanno ricevuto un LG G2 SWS ritrovandosi adesso in mano un prodotto non coperto da Garanzia Europea..
Ciao, sono nella tua stessa situazione, appena ho ricevuto il telefono (senza sigilli, tra l'altro) ho provveduto a contattare Globalworkmobile per chiedere se fosse coperto o meno da garanzia europea (in quanto svizzero), ricevendo questa risposta:
"Salve entrambi i telefoni sono con garanzia europea presso i centri LG , i g2 32GB provengono senza sigilli direttamente da LG "
Mi linkeresti la discussione sulla pagina Facebook di cui parli?